Anita Olivieri squalificata da GF dopo provvedimento? C’entra un biglietto

Pubblicato il 15 Febbraio 2024 alle 15:04

Scoppia il biglietto-gate al Grande Fratello: dopo un provvedimento per lo stesso motivo a dicembre scorso, Anita Olivieri sarà squalificata?

Anita Olivieri squalificata da GF dopo provvedimento? C’entra un biglietto

"Ci son cascato di nuovo", canta Achille Lauro e questa frase si adatta perfettamente ad Anita Olivieri. Come è noto, la concorrente del Grande Fratello è l’unica a ricevere informazioni dall’esterno anche da parte degli autori del reality show. A dicembre scorso aveva ricevuto un biglietto dall’esterno della Casa da parte della madre che lo aveva nascosto all’interno di una scatola di medicine consegnati alla produzione. Beccata dopo averlo confidato a Rosy Chin, è stata mandata al televoto senza passare tramite le nomination.

Nella puntata di mercoledì 14 febbraio 2024 la signorina ha ricevuto una sorpresa dal fidanzato Edoardo Sanson. Durante il loro incontro le ha consegnato un fazzoletto bianco contenente un messaggio passato velocemente tra le mani mentre Alfonso Signorini parlava. Anita ha fatto la finta di asciugarsi le lacrime da coccodrillo, ma il fazzoletto è tornato in salotto con sè e l’ha aperto leggendolo. A farlo notare sono i tanti video che si sono diffusi sui social.

Per i concorrenti è vietato ricevere informazioni dall’esterno anche se questa regola viene applicata a proprio piacimento da parte della produzione. Molto probabilmente, eccetto colpi di scena, nella prossima puntata dovrebbe esserci un provvedimento per Anita Olivieri. Alla luce della polemica scoppiata sui social, Grande Fratello non può fare orecchie da mercante. Sarà interrogata da Alfonso Signorini? Quale giustificazione userà questa volta?

Anita Olivieri e la storia d’amore con Edoardo Sanson

Anita Olivieri e Edoardo Sanson hanno attraversato un momento di crisi dopo dieci anni di storia d’amore. La concorrente ha spiegato in diretta al conduttore Alfonso Signorini: "Siamo cresciuti in modi diversi. Io ho dovuto lavorare tanto per guadagnarmi tutto, lui aveva una famiglia diversa. Erano mondi opposti in cui era difficile trovare un punto d’incontro. Io mi sono innamorata di lui alle medie ed era così umile che mi sono accorta che aveva grandi possibilità solo dopo avere visto la casa. È proprio la storia della ragazza che si innamora del principe. Io gli ho dato tantissimo, lui forse non era pronto a ricevere". Al GF ha ricevuto un mazzo di fiori con un biglietto: "Questi sono per te, buon San Valentino. Tu mi conosci, conosci la mia riservatezza, scusa, non mi sono sentito di venire lì però io ci sono e ti penso. Edo".


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP