Anita Olivieri sotto choc dopo GF per scarsi consensi. La rabbia dell’ex

Pubblicato il 20 Marzo 2024 alle 16:40

Edoardo Sanson reagisce con amarezza alla relazione di Anita Olivieri con Alessio Falsone nel Grande Fratello. Nel frattempo lei si è detta delusa, secondo indiscrezioni, circa il poco successo ottenuto

Anita Olivieri sotto choc dopo GF per scarsi consensi. La rabbia dell’ex

Anche l’oblio si abbatterà su Anita Olivieri; è questo il destino che accomuna la maggior parte dei concorrenti del Grande Fratello. Eliminata durante la puntata di lunedì 18 marzo scorso, una volta uscita dalla Casa di Cinecittà forse si sarebbe aspettata una standing ovation da parte del pubblico e, invece, si è ritrovata ad avere a che fare con la realtà: pochi consensi e tutta una serie di polemiche che l’accompagnano da mesi.

Eccetto un paio di sostenitori, Anita non ha conquistato un seguito significativo, come dimostrato dal televoto che l’ha portata all’eliminazione. La reazione dei telespettatori è stata decisamente polarizzata, con molti che aspettavano solo l’occasione per vederla fuori dal gioco già da tempo. I commenti negativi non si sono fatti attendere e Anita Olivieri stessa ha condiviso uno di questi sulle sue Stories di Instagram. Tuttavia, il commento di un telespettatore sembra riferirsi a una precedente situazione in cui l’ex concorrente, insieme a Beatrice Luzzi, era stata indicata come preferita dal pubblico, nonostante una disparità evidente nelle percentuali di televoto. Questo avrebbe portato Anita a credere di essere più amata di quanto in realtà fosse.

Nonostante alcuni tentativi di farle comprendere la situazione, Anita ha continuato a criticare Beatrice, convinta che la sua popolarità fosse in declino. La vera regina è solo Beatrice Luzzi che è sempre stata la favorita del pubblico, superando 111 nomination e 19 televoti al primo posto. Un vero e proprio record nella storia del GF.

Edoardo Sanson ex di Anita Oliveri: «Io cornuto»

Edoardo Sanson ha deciso di dare sfogo alla sua rabbia sui social cercando anche di sdrammatizzare le corna ricevute da Anita Olivieri. Come è noto, la plurilaureata si è innamorata follemente di Alessio Falsone (ma non diceva che sarebbe uscito in caso di eliminazione della sua neo-fidanzata?), ma ancora deve capire che l’imprenditore la sta prendendo in giro e non c’è nulla di serio una volta spenti i riflettori sul GF.

Su Instagram Edoardo Sanson ha risposto ironicamente a un commento di un follower, lasciando trasparire la sua delusione per la situazione. La replica del ragazzo, in cui fa riferimento al termine "ballerino" nella sua bio, ha suggerito un certo livello di amarezza: "Ho messo ballerino perché cornuto non c’era".

In un altro messaggio, inviato ad Alessandro Rosica, Edoardo sembra rassegnato e poco incline a confrontarsi con Anita Olivieri (che ha svelato anche dettagli intimi) affermando che lei lo vedrà "in cartolina". Questo suggerisce una certa volontà di distacco da parte sua che sembra non avere intenzione di chiarire la situazione con la sua ex compagna.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP