Anita Olivieri infrange regolamento GF nella notte: ecco cosa ha fatto

Pubblicato il 29 Dicembre 2023 alle 13:41

Anita Olivieri ha confessato di aver infranto il regolamento del Grande Fratello durante la notte. Ecco che cosa ha rivelato.

Anita Olivieri infrange regolamento GF nella notte: ecco cosa ha fatto

In queste ore, Anita Olivieri si è lasciata andare a delle chiacchierate con alcuni suoi compagni d’avventura nella casa del Grande Fratello. Tra gli argomenti toccati, però, la giovane ha anche fatto una confessione che, molto probabilmente, avrebbe fatto meglio a tenere per sé. La giovane, infatti, ha detto che nella notte è solita fare una cosa che secondo il regolamento del programma non è consentita. Si tratta di un qualcosa che ha a che fare con i microfoni e con l’utilizzo di parole severamente bandite durante questa edizione del reality show, ma non è tutto. La ragazza è finita nel mirino anche per un’altra faccenda, che riguarda sempre l’ipotetico flirt con un autore del programma.

Ecco come Anita Olivieri ha infranto il regolamento del Grande Fratello

Al Grande Fratello Anita Olivieri è, certamente, tra i volti più discussi di questa edizione. La ragazza ha compiuto spesso delle cose che gli utenti del web hanno reputato contrarie al regolamento del programma. In queste ore, però, è stata direttamente la ragazza a fare una confessione. Durante la festa di ieri organizzata per continuare i festeggiamenti del compleanno di Perla Vatiero, Anita si è lasciata andare, complice forse anche qualche bicchierino di troppo. La concorrente, infatti, ad un certo punto ha ammesso di infrangere il regolamento nella notte.

I concorrenti del programma, soprattutto quest’anno sono tenuti a rispettare in maniera piuttosto rigida e ferrea il regolamento, specie per quanto riguarda il linguaggio da utilizzare. Sono, infatti, severamente vietate le parolacce o le frasi offensive. Proprio in riferimento a questo, dunque, Anita ha ammesso che approfitta della notte per liberarsi e dire tutte le cose che di giorno non può dire. A tal proposito, ha ammesso: «Di notte ogni tanto, quando ci leviamo i microfoni con Rosy, ce ne spariamo una a testa».

Nuove rivelazioni sul possibile flirt tra Anita e un autore del GF

Il video in questione è divenuto virale sul web in men che non si dica. Tanti telespettatori si sono scagliati contro Anita Olivieri accusandola di non essere affatto nella posizione di criticare il comportamento di Beatrice Luzzi, quando è lei la prima a dare luogo a comportamenti sbagliati. Questo, però, non è tutto. la giovane è finita nel mirino anche per un’altra faccenda.

Da quando è entrata nella casa del GF, hanno iniziato a circolare le voci secondo le quali sembrava che la donna avesse un flirt con un autore del programma. Ebbene, tali voci sono state fomentate ancor di più da alcune affermazioni fatte da un nuovo arrivato. Stefano Miele, infatti, parlando con alcuni compagni d’avventura, ha ammesso di essere rimasto un po’ spiazzato da Anita Olivieri, in quanto trascorre più tempo in confessionale che in casa con gli altri concorrenti. Gli inquilini non hanno potuto fare a meno di sorridere in maniera ammiccante a queste affermazioni.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP