Anita Olivieri compra follower Instagram dopo Grande Fratello: analisi

Pubblicato il 24 Marzo 2024 alle 17:57

Per cercare di arginare l’oblio immediato, Anita Olivieri ha comprato followers raggiungendo 100k (stesso numero di Beatrice Luzzi) su Instagram: l’analisi e tutti i dettagli

Anita Olivieri compra follower Instagram dopo Grande Fratello: analisi

Anita Olivieri ha comprato followers su Instagram dopo lo choc per i pochi consensi. Una mossa che le se ritorcerà contro, alla luce delle nuove regole del social di Mark Zuckerberg. Essendo stata per sei mesi reclusa tra le quattro mura della Casa del Grande Fratello, dovrebbe aggiornarsi su quanto accaduto a Chiara Ferragni e ad altre influencer finite sotto la lente di ingrandimento. Naturalmente questo non le porterà neanche chissà quale afflusso di richieste di sponsorizzazioni. Insomma una mossa decisamente discutibile della plurilaureata Anita: ma si può essere così disperati? Forse sì, il 100k raggiunto da Beatrice Luzzi su Instagram, probabilmente, le ha dato non poco fastidio.

I fake follower come vengono acquistati? A pacchetti, infatti dall’analisi che vi forniremo a breve potrete capire. Spesso si tratta di bot, ovvero account generati in automatico che attingono da un archivio di foto e nomi per costruire delle identità completamente false. Poi, una volta sul profilo di questi, si notano 5 persone seguite e 1 follower. Altri pacchetti, invece, sono nomi stranieri della serie "Abdul1234" e di questi tra i fan di Anita ce ne sono parecchi. I follower non sono tutto, per avere delle buone statistiche servono anche like e commenti.

Noi abbiamo utilizzato un comune tool gratuito che si trova in rete. Una volta inserito il nome del profilo Instagram di Anita Olivieri @aegaleos, ecco confermati tutti i sospetti che nelle ultime ore hanno invaso i social. Lunedì 18 marzo 2024 Anita è stata eliminata dal Grande Fratello. Dall’11 settembre scorso fino al giorno della sua uscita ha guadagnato più di 40mila followers, un centinaio al giorno con picchi di 1.083 follower l’8 marzo. Dal 19 al 24 marzo 2024 ci sono botti di follower palesemente tutti fake:
- 19 marzo + 9.454
- 20 marzo + 9.974
- 21 marzo + 9.851
- 22 marzo + 10.612
- 23 marzo + 11.456
- 24 marzo + 2.447 (alle ore 12:00, ma i numeri sono aumentati infatti ha raggiunto la soglia di +100k).

Di colpo, dopo sei mesi il pubblico si è svegliato accorgendosi di amare ed essere pazzo di Anita Olivieri? È evidente che l’ex concorrente abbia acquisito follower artificialmente, un comportamento fuori dall’ordinario che ha immediatamente sollevato sospetti. È importante per lei fare un percorso di auto-riflessione e onestà con se stessa per comprendere che tutto questo non serve. Certo, adesso il ritorno alla normalità sarà molto duro un po’ per tutti i veterani che sono stati per sei mesi rinchiusi in una Casa e sotto le telecamere. Bisogna prendere coscienza che l’oblio è dietro l’angolo, come accade ogni anno per la maggior parte di loro.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP