Anima gemella, ultima puntata: Tommy ha ucciso Adele?

Pubblicato il 31 Ottobre 2023 alle 12:48

Tommy, il cugino di Margherita e migliore amico di Carlo, diventerà il primo indiziato della morte di Adele.

Anima gemella, ultima puntata: Tommy ha ucciso Adele?

Anima gemella, la fiction con protagonisti Daniele Liotti e Chiara Mastalli, giunge all’epilogo mercoledì 1° novembre 2023 con la messa in onda della quarta ed ultima puntata. Il questo appuntamento finale, Tommy, il cugino di Margherita e migliore amico di Carlo, diventerà il primo indiziato della morte di Adele e del tentato omicidio di Nina. Tuttavia, una scoperta di Carlo cambierà le carte in tavola e la verità potrebbe essere davvero sconvolgente.

Anima gemella, anticipazioni quarta puntata: Nina fa una scoperta molto importante

Carlo non vorrà arrendersi e temendo che Nina sia in pericolo, visto che è stata quasi investita, continuerà ad indagare sulla morte di sua moglie Adele per scoprire chi sia il responsabile che a suo avviso è la stessa persona che ha tentato di far del male alla medium. Il medico, a quel punto, si recherà alla casa del lago con lei e qui la giovane, come se fosse guidata dalla stessa Adele, farà una scoperta molto importante. Nina, infatti, ritroverà una pistola ed ovviamente tutti si chiederanno a chi appartenesse. Carlo porterà l’oggetto alla polizia prima di recarsi in ospedale per un’emergenza ed interrompere momentaneamente le indagini. Tuttavia, la scoperta fatta dalla Caruso rischierà di mettere nei guai una persona molto vicina al medico.

Anima gemella: chi ha davvero ucciso Adele?

La scoperta di Nina, come detto, potrebbe portare ad una scomoda verità che farebbe davvero male a Carlo. La polizia, infatti, dopo aver fatto dei rilievi sulla pistola a loro consegnata, nel corso dell’ultima puntata della fiction «Anima gemella», scopriranno che appartiene a Tommy. Quest’ultimo è il cugino di Margherita e migliore amico di Carlo e alla luce di tale scoperta diverrà il primo indiziato della morte di Adele e del tentato omicidio di Nina.

La giovane, dopo aver aiutato tanto il dottore a cercare la verità sulla morte della compianta consorte, si sentirà tradita da lui che sta per sposarsi con Margherita ed anche dalla sua amica Annabella. Ciò di cui non sarà a conoscenza è che sia Carlo sia la sua amica continueranno ad indagare e scopriranno che Tommy non era alla guida dell’auto che ha tentato di investirla, ma un’altra persona sembrerà avere molto cose da nascondere in un seminterrato molto vicino a Nina. Di chi si tratterà? Per scoprirlo non ci resta che seguire l’ultima puntata in onda su Canale 5 alle ore 21:30.