Anima gemella, anticipazioni 25 ottobre 2023: Nina è in pericolo

Pubblicato il 24 Ottobre 2023 alle 14:49

Nina sembrerà essere minacciata dalle stesse persone che hanno ucciso Adele.

Anima gemella, anticipazioni 25 ottobre 2023: Nina è in pericolo

La terza puntata di «Anima gemella» andrà in onda su Canale 5 mercoledì 25 ottobre 2023 e vedrà Carlo molto preoccupato per Nina. L’uomo, infatti, ancora in cerca di risposte sulla morte di Adele, inizierà a credere che la ragazza sia in pericolo e che la minaccia provenga da coloro che hanno ucciso la moglie. Margherita, intanto, cercherà di mettere in guardia il suo futuro marito da Nina, che a suo avviso è solo una truffatrice, mentre quest’ultima farà una scoperta importante.

Anima gemella, terza puntata: Carlo vuole risposte sulla morte di Adele

Nina, grazie ad uno stratagemma dell’amica Annabella, parteciperà alla serata organizzata da Bosio, il re del cioccolato e padre di Margherita. Qui la ragazza apprenderà che Carlo è in procinto di convolare a nozze con la collega e ci resterà molto male. Nina, a quel punto, deciderà di chiudere definitivamente il rapporto con il medico, ma le cose non andranno come avrebbe voluto.

Carlo, infatti, continuerà a volerci vedere chiaro sulla morte di sua moglie Adele, soprattutto da quando ha scoperto che è stata avvelenata con del mercurio. L’uomo non riuscirà a darsi pace e continuerà a cercare Nina con la speranza di trovare risposte alle tante domande che lo assillano da quando la sua amata moglie è passata a miglior vita.

Nina minacciata da chi ha ucciso Adele?

Carlo, come detto, continuerà a cercare Nina e ad un certo punto comincerà a credere che la ragazza sia in pericolo e che a minacciarla sia la stessa persona che ha ucciso sua moglie. Nel frattempo, i due saranno sempre più vicini e Margherita temerà di perdere l’uomo che ama. Per tale motivo cercherà di metterlo in guardia contro Nina dicendogli che a suo avviso lei è soltanto una truffatrice da quattro soldi che si sta approfittando del suo dolore. Carlo, però, non crederà alla futura moglie e si recherà con Nina alla casa del lago.

Qui, la giovane, come se fosse guidata dalla stessa Adele, farà una scoperta molto importante. Si tratterà di un oggetto particolare che porterà lei e Carlo a chiedersi di chi fosse. La domanda, però, seppur importante, rimarrà senza risposta, in quanto il medico si vedrà costretto a rimandare le indagini per via di un’improvvisa emergenza che lo costringerà a rientrare in ospedale per assolvere al suo dovere.