Anima gemella, anticipazioni 18 ottobre 2023: Nina si allontana da Carlo?

Pubblicato il 17 Ottobre 2023 alle 16:11

Nina sarà attratta da Carlo, ma allo stesso tempo sarà ossessionata dalla presenza di Adele e cercherà di allontanarsi da lui.

Anima gemella, anticipazioni 18 ottobre 2023: Nina si allontana da Carlo?

La fiction Anima gemella torna su Canale 5 alle 21.25 mercoledì 18 ottobre 2023 con la messa in onda della seconda puntata. In questo appuntamento, Nina inizierà ad essere attratta da Carlo, ma l’ossessione per la presenza di Adele la porterà a cercare di allontanarsi da lui. Il medico, però, in cerca di risposte ai misteri sulla morte della moglie, continuerà a cercarla insistentemente.

Anima gemella, seconda puntata: Nina ossessionata dalla presenza di Adele

Carlo e Nina indagando insieme sulla morte di Adele saranno sempre più vicini ed inevitabilmente tra loro comincerà a nascere una evidente attrazione. Tuttavia, la giovane, come rivelano gli spoiler relativi alla seconda puntata della fiction Rai, sarà ossessionata dalla presenza di Adele e tutto ciò che vorrà sarà tornare alla sua vita di prima. Carlo, però, sarà determinato a non lasciare andare la giovane che per lui rappresenterà, forse, l’ultimo legame con la compianta moglie.

Nina, invece, proverà in tutti i modi a mettere distanza tra lei ed il medico, ma qualcosa continuerà a spingerla verso di lui. Nel frattempo, la giovane, su indicazione della sua amica Annabella, scoprirà che Bosio, il re del cioccolato, sta organizzando una festa che potrebbe essere un buon pretesto per intrufolarsi e truffare la gente facoltosa che andrà al party.

Carlo continua a cercare Nina per avere risposte

Nina si preparerà ad imbucarsi alla festa di Bosio con l’amica per truffare i ricchi partecipanti, ma scoprirà che Margherita, la futura moglie di Carlo e migliore amica di Adele, è la figlia di Bosio e che proprio durante il party ufficializzerà la promessa di matrimonio con il medico. La giovane rimarrà profondamente delusa da questa scoperta e troverà la forza di chiudere definitivamente ogni tipo di rapporto con lui.

Tuttavia, il dottore continuerà a cercarla nella speranza di trovare delle risposte a tutti i misteri che stanno venendo a galla dopo la morte di Adele. A quel punto, Nina si chiederà se sia solo uno strano scherzo del destino o se davvero Adele ci stia mettendo lo zampino dall’aldilà, ma l’unica certezza che avrà è che la vita non fa altro che metterla di fronte a Carlo. La truffatrice riuscirà a fidarsi di lui e a lasciarsi andare?