Anima gemella, anticipazioni 11 ottobre 2023: una particolare indagine

Pubblicato il 10 Ottobre 2023 alle 19:27

Carlo, uno stimato medico, rimasto vedovo, condurrà una particolare indagine sulla morte della moglie insieme alla falsa medium Nina.

Anima gemella, anticipazioni 11 ottobre 2023: una particolare indagine

Anima Gemella, la nuova fiction Mediaset con protagonista Daniele Liotti, prenderà il via l’11 ottobre 2023 su Canale 5 con la messa in onda della prima puntata. In questo primo appuntamento conosceremo Carlo, un medico molto stimato che dopo aver perso la moglie, sarà sul punto di sposarsi nuovamente con un’altra donna. Ad un certo punto, però, farà la conoscenza di Nina, una falsa medium con la quale condurrà una particolare indagine sulla morte della moglie.

Anima Gemella, prima puntata: Carlo pronto a rifarsi una vita

Carlo è uno stimato medico che ha molto sofferto a causa della perdita dell’amata moglie Adele. La donna, infatti, è morta a causa di una misteriosa malattia e lui, per diverso tempo, ha fatto fatica a metabolizzare il lutto e a riprendersi dal grande vuoto lasciato dalla dipartita della donna che amava. Tuttavia, nel corso della prima puntata di «Anima Gemella», il medico, dopo due anni di sofferenza, ritroverà la serenità al fianco della nuova compagna, Margherita, con la quale sarà in procinto di sposarsi. Ad un certo punto, però, accadrà qualcosa che sconvolgerà completamente i nuovi equilibri faticosamente raggiunti.

Anima gemella, anticipazioni: Carlo conosce Nina ed inizia una particolare indagine

Carlo, nel corso di una festa, assisterà ad una seduta spiritica condotta dalla truffatrice Nina. Quest’ultima cadrà in un profondo stato di trance e parlerà con la voce di Adele. Il medico, ovviamente, sarà sorpreso e per la prima volta si chiederà se esista davvero l’aldilà e se potrà davvero parlare con la defunta moglie. Proprio per dare una risposta a questi interrogativi che lo lacereranno dentro, inizierà un’indagine sulla morte della moglie certo di potersi mettere in contatto con lei grazie all’aiuto di Nina.

L’impresa di Carlo, però, non farà piacere a coloro che lo amano tanto è vero che l’amico Tommy, suo padre e persino Margherita, proveranno in tutti i modi a convincerlo a lasciar perdere, in quanto, secondo loro, si farà soltanto del male andando avanti con il suo proposito. L’uomo ascolterà le parole delle persone che lo amano oppure no?