Angelina Mango, rivelazioni: «Cosa farò nei miei prossimi concerti»

Pubblicato il 10 Ottobre 2023 alle 11:26

Angelina Mango ha rilasciato un’intervista in cui ha fatto delle confessioni inedite in merito al suo prossimo tour. Poi ha svelato alcuni retroscena sulla sua vita e su alcuni momenti bui.

Angelina Mango, rivelazioni: «Cosa farò nei miei prossimi concerti»

Angelina Mango è stata una delle protagoniste di Amici 22. La giovane non è riuscita ad aggiudicarsi la vittoria del talent show (vittoria assegnata a Mattia Zenzola), tuttavia, una volta terminata la sua esperienza nel programma, ha subito avuto un grande successo, soprattutto tra i giovani. Nel corso di una recente intervista rilasciata alla rivista TV Sorrisi e Canzoni, la cantante ha tirato fuori un lato di sé un po’ inedito.

Nello specifico, la figlia del grande artista Mango ha parlato di alcuni momenti molto tristi vissuti nella sua vita, che l’hanno portata a scrivere brani piuttosto lenti ed emozionanti. Ad un certo punto della sua vita, poi, qualcosa l’ha cambiata. Nei suoi prossimi concerti, infatti, la cantante porterà sul palco entrambe le facce della medaglia, ed ha annunciato che sarà qualcosa di davvero inaspettato.

Le confessioni inedite di Angelina Mango sulla sua vita: ecco cosa l’ha cambiata

Nel corso di una recente intervista, Angelina Mango ha ripercorso un po’ le tappe della sua vita, che l’hanno portata ad essere l’artista che è adesso. A tal proposito, ha detto che, grazie agli insegnamenti di suo padre Mango, è riuscita a cantare con maggiore leggerezza e libertà. Inizialmente, i suoi brani erano molto tristi, in quanto rispecchiavano alcuni momenti cupi della sua vita:

"Le mie esperienze di vita mi avevano portato a scrivere tante canzoni tristissime. Poi, ad un certo punto, ho scritto ’Voglia di vivere’, e mi sono stupita io stessa di poter cantare qualcosa di diverso".

Da quel momento in poi, dunque, Angelina ha capito di essere in grado di cantare anche canzoni molto più allegre e movimentate. La cosa più importante che ha compreso, però, è che per poter essere sereni nella vita è necessario guardare in faccia il dolore e affrontarlo. Proprio in virtù di questa consapevolezza, la cantante ha spiegato che il prossimo tour sarà molto particolare.

Spoiler sul prossimo tour di Angelina Mango: l’ex di Amici fa un annuncio

Angelina Mango ha annunciato a tutti i suoi fan che i prossimi concerti saranno un po’ atipici e diversi dal solito. Questo perché mixerà insieme brani tristi e brani più movimentati, cercando di emozionare il più possibile i suoi fan. A tal riguardo, ha detto:

"Nei miei prossimi concerti ci saranno tante montagne russe emotive. Non sarà la classica scaletta. Si alterneranno cose allegre e altre più emozionanti. Spero di non traumatizzare nessuno, sarà molto sorprendente".

Con queste premesse, dunque, i suoi fan devono prepararsi a degli show davvero indimenticabili. Durante l’intervista, poi, Angelina ha speso anche delle bellissime parole per Maria De Filippi. Quando è stata ospite ad Amici, che domenica scorsa ha esilarato il pubblico con liti molto accese, ha regalato alla conduttrice un quadro con i suoi dischi d’oro e di platino. Al suo interno, Angelina ha scritto una frase, che era presente sul suo diario segreto: «Chiunque tu sia, sappi che stai per leggere i miei pensieri». Angelina ha voluto dedicare a Maria questa frase poiché crede che la conduttrice abbia una grande abilità a leggere la mente e l’anima delle persone. Sin dal loro primo incontro, infatti, Maria riuscì a percepire perfettamente il suo stato d’animo contraddistinto da ansia e paura.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi