Andreas Muller sul fratello ricoverato in ospedale: si opererà, come sta

Pubblicato il 12 Settembre 2022 alle 12:04

Andreas Muller ha pubblicato un post dedicato a suo fratello ricoverato in ospedale. Il ballerino ha aggiornate sulle sue condizioni di salute ed ha svelato cosa dovrà fare adesso.

Andreas Muller sul fratello ricoverato in ospedale: si opererà, come sta

In questo periodo, i fan di Amici erano molto in apprensione per le condizioni di salute di Daniel, fratello di Andreas Muller. Il vincitore della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi ha pubblicato delle foto e dei video volti ad aggiornare i fan circa le condizioni di salute del suo consanguineo. Daniel è stato ricoverato in questi giorni a causa di alcuni disturbi cardiaci.

Nello specifico, il giovane ha cominciato a manifestare una significativa aritmia per cui è stato portato al pronto soccorso. I medici subito si sono resi conto della gravità della situazione, pertanto, hanno deciso di ricoverarlo in codice rosso. Stando a quanto rivelato da Andreas, però, Daniel potrà uscire dall’ospedale, almeno per un giorno, in modo da stare con la sua famiglia. A breve, però, dovrà ricoverarsi di nuovo per sottoporsi ad un intervento.

Ecco come sta il fratello di Andreas Muller dopo il ricovero d’urgenza

Andreas Muller ha aggiornato i fan sulle condizioni di salute di suo fratello Daniel. Dopo essere stato ricoverato in ospedale per diversi giorni, il giovane potrà finalmente uscire per qualche giorno. Le sue condizioni, dunque, sembrano essere leggermente migliorate, ma bisogna ancora superare alcuni ostacoli. Andreas ha, infatti, detto:

"Oggi potrà uscire per qualche giorno e poi dovrà rientrare in ospedale perché a fine mese dovrebbe sottoporsi a un piccolo intervento. Sei e sempre rimarrai il regalo più bello che la vita potesse farmi".

Nel post in questione, poi, il ballerino ha spiegato anche in maniera più dettagliata quello che è accaduto a suo fratello. In particolare ha detto che Daniel è stato portato in ospedale con i battiti a circa 190. I dottori, allora, hanno ritenuto opportuno disporre per lui di un ricovero immediato. Il giovane è rimasto in ospedale per una settimana e oggi potrà finalmente uscire per un giorno.

Amici: la dedica di Andreas a Daniel commuove il web

Per tutto questo periodo di degenza, Andreas Muller e suo fratello Daniel si sono sentiti costantemente. A riprova di ciò vi sono numerosi video e foto scattati dal ballerino durante le numerose videochiamate che i due si sono fatti. Andreas è sempre stato accanto a suo fratello mostrando un amore fraterno che sta commuovendo molto i numerosi fan. Non resta, dunque, che attendere l’operazione per capire come evolveranno le condizioni di salute del giovane.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi