Andreas Muller e Veronica Peparini genitori, nate gemelle: annuncio

Pubblicato il 18 Marzo 2024 alle 15:40

Nate Penelope e Ginevra, le figlie gemelle di Andreas Muller e Veronica Peparini: il lieto annuncio e la forte emozione condivisa sui social

Andreas Muller e Veronica Peparini genitori, nate gemelle: annuncio

Veronica Peparini e Andreas Muller sono diventati genitori! Nelle scorse ore sono nate le gemelle Penelope e Ginevra. La lieta notizia è stata condivisa dall’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi su Instagram, dove ha pubblicato una commovente foto scattata in ospedale mentre accarezza le sue bambine. Nel post, Andreas Muller ha espresso tutta la sua gioia e commozione per l’arrivo delle piccole:

"Sono in lacrime e senza parole… ho troppo da raccontare e nulla da aggiungere per ora! Penelope e Ginevra siete finalmente qui e io oggi con voi rinasco"

È evidente l’emozione palpabile nel suo messaggio che riflette la straordinaria esperienza di diventare padre per la prima volta. La mamma Veronica Peparini ha condiviso pubblicamente la notizia della nascita, unendosi alla felicità di Andreas attraverso un post dedicato. L’ex maestra e coreografa di Amici, che ha già due figli nati dalla sua precedente relazione con Fabrizio Prolli, ha vissuto la gravidanza con grande emozione, come ha condiviso con i suoi follower sui social media, anche se i problemi non sono mancati.

Andreas Muller e Veronica Peparini: la gestazione gemellare travagliata

Negli ultimi mesi a Verissimo, Veronica Peparini e Andreas Muller hanno condiviso il percorso durante la gravidanza, evidenziando le sfide affrontate a causa delle complicazioni, soprattutto considerando che si trattava di una gestazione gemellare. La coreografa aveva aperto il suo cuore a Silvia Toffanin, assicurando al pubblico e ai fan che la sua salute si è successivamente ristabilita: "Sono in forma, tutto è tornato al suo posto. Siamo quasi alla 31esima settimana. Le preoccupazioni sono diminuite. Ci sono stati momenti difficili, ma ora le bambine stanno abbastanza bene. Sembra che siamo fuori pericolo".

A novembre scorso si sono resi necessari controlli ogni 48 ore perché le gemelle condividevano i vasi sanguigni e una delle due bambine è stata donatrice di sangue nei confronti dell’altra (che era la ricevente). "La nostra è una gravidanza gemellare monocoriale biamgnotica. Le piccole vivono in un’unica placenta in due sacche distinte", aveva spiegato Andreas sui social aggiornando costantemente i suoi sostenitori.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi