Andrea Zelletta, morta la nipote: silenzio rotto e vicinanza alla sorella

Pubblicato il 2 Novembre 2022 alle 18:59

La nipote di Andrea Zelletta non ce l’ha fatta: Alessia ha dato alla luce sua figlia morta. Il messaggio struggente

Andrea Zelletta, morta la nipote: silenzio rotto e vicinanza alla sorella

Lutto per Andrea Zelletta: la sorella ha perso la bambina che portava in grembo. Dopo cinque mesi circa la donna ha avuto un’interruzione di gravidanza. Con una storia su Instagram ha raccontato cosa è accaduto nelle ultime ore: la sua bambina, che avrebbe chiamato Andrea, non ce l’ha fatta. L’ex concorrente del GF Vip e tronista di Uomini e Donne ha rotto il silenzio commentando il post in questione: "Io sono con voi, non c’è null’altro da aggiungere". La sua felicità di diventare zio si è trasformata in dolore e vuoto. Silenzio, invece, sui social della fidanzata di Zelletta, Natalia Paragoni.

Andrea Zelletta: la sorella racconta il dramma della morte della figlia

Un racconto struggente quello fatto da Alessia Zelletta in merito alla morte della sua bambina. La donna ha affermato che il giorno che ha scoperto della sua presenza ha avuto tanta paura. Dopo un po’ si è sentita felice, "ma sempre con questa paura di non essere in grado di essere la tua mamma". Il messaggio dell’influencer è proseguito con il ricordo del primo battito sentito, dal primo calcetto della figlia, la lotta contro la toxoplasmosi.

All’improvviso il 1° novembre sono arrivate le contrazioni e il giorno seguente, dopo 14 ore di travaglio, "l’incubo fisico è giunto al termine. Ti ho vista. Ti ho guardata attentamente ed eri proprio come ti immaginavo". La sorella di Andrea Zelletta ha avuto il coraggio di vedere il corpo della figlia nata morta perché sapeva che non l’avrebbe più rivista se non nei suoi sogni: "Sei l’amore della nostra vita, ti amiamo e lo faremo per sempre".

Chi è Alessia Zelletta la sorella di Andrea: età, lavoro e storia d’amore

Il pubblico del GF Vip ricorderà Alessia Zelletta per le sorprese fatte al fratello Andrea e per aver manifestato il suo interesse per Andrea Zenga. Ha un ottimo rapporto con il fratello tanto che proprio Andrea si è tatuato il nome della sorella. Sono trascorsi due anni e le cose sono cambiate. Classe 1998, l’influencer e tiktoker è fidanzata con Alessio Morabilito. Lo scorso agosto la coppia ha dato l’annuncio della gravidanza prendendo in prestito le parole di una nota canzone di Gianni Nannini.


ARGOMENTI: Uomini e Donne - Grande Fratello VIP