Andrea Maestrelli racconta la storia con Nicole Murgia: il motivo della rottura

Pubblicato il 23 Dicembre 2022 alle 15:19

A distanza di qualche giorno da Nicole Murgia, è stato Andrea Maestrelli a raccontare il passato tra di loro: i motivi della rottura sembrano combaciare

Andrea Maestrelli racconta la storia con Nicole Murgia: il motivo della rottura

Andrea Maestrelli è entrato nella casa del Grande Fratello Vip nel corso della scorsa puntata di lunedì insieme a Dana Saber. Se quest’ultima si è fatta subito notare per il carattere peperino e per esseri scontrata con molto inquiline, l’uomo è entrato in maniera più tranquilla e pacata. Infatti il ragazzo, più che per dinamiche nella Casa, fa parlare di sé per la storia della scorsa estate con Nicole Murgia, entrata invece nel reality solo qualche giorno prima, ovvero sabato 17 dicembre. Nelle ultime ore il nipote di Marco Materazzi ha voluto dire la sua ad altri inquilini sulla rottura tra lui e Nicole.

Andrea Maestrelli e la rottura con Nicole Murgia: «Non ci siamo trovati»

Nelle ultime ore è stato Andrea Maestrelli a spiegare ad alcuni inquilini della Casa, e in particolare a Edoardo Donnamaria e Luca Onestini, come sono andate le cose tra lui e Nicole Murgia: "Non avevamo scritto niente sui social, la gente bene o male sapeva. La gente di Roma… Siamo andati in vacanza insieme. Lei è stata in vacanza con la mia famiglia in Sardegna. Io ho conosciuto i suoi parenti. Ha conosciuto subito i bambini. Siamo durati da giugno a settembre. Dopo non ci siamo più parlati. Io ero partito con le intenzioni più serie del mondo…alla fine non ci siamo trovati".

Infatti, qualche giorno fa era stata la sorella di Alessandro Murgia a raccontare la storia tra i due terminata la scorsa estate. Dunque, seppur con qualche piccola differenza, le versioni dei due ragazzi sembrano le stesse, soprattutto per i motivi della rottura.

GF Vip, Andrea Maestrelli racconta i suoi primi giorni: «All’inizio avevo l’ansia»

Andrea Maestrelli, sempre parlando con Edoardo Donnamaria e Luca Onestini, ha confidato le sue sensazioni prima e dopo il suo ingresso avvenuto nella puntata di lunedì 19 dicembre. Infatti, il nipote di Materazzi ha affermato che all’inizio aveva un po’ d’ansia, ma con il passare del tempo è svanita lasciando il posto alla felicità.

Ora infatti si dice contento perché quasi tutti i coinquilini sono aperti, seppur consapevole che per lui il gioco vero e proprio non è ancora iniziato dato che deve ancora fare le nomination che con ogni probabilità farà nella prossima puntata del GF Vip che andrà in onda su Canale 5 lunedì 26 dicembre a Santo Stefano. Ma nonostante ciò si dice tranquillo e sereno e non vede l’ora di proseguire la sua avventura e vuole cogliere questa occasione nel miglior modo possibile.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP