Andrea Cerioli fa confessioni sulla gravidanza di Arianna Cirrincione

Pubblicato il 4 Agosto 2023 alle 17:04

Andrea Cerioli ha risposto alle domande dei suoi fan ed ha parlato soprattutto della gravidanza di Arianna Cirrincione.

Andrea Cerioli fa confessioni sulla gravidanza di Arianna Cirrincione

Andrea Cerioli ha aperto una box delle domande su Instagram in cui ha deciso di rispondere a tutte le curiosità dei suoi follower. La maggior parte delle domande, ovviamente, era riferita alla gravidanza di Arianna Cirrincione e a come si stiano preparando i due ad accogliere il loro primo figlio o la prima figlia. Nel corso del botta e risposta con i fan, l’ex tronista di Uomini e Donne ha ammesso che, seppure il sesso del bebè sia già visibile, lui e Arianna hanno deciso di aspettare fino a settembre, quando organizzeranno una festa per scoprire se sarà un maschio o una femmina. Parlando proprio di questo tema, poi, si è arrivati ai nomi e, a tal proposito, Andrea ha raccontato di avere un problema.

Andrea Cerioli svela il problema che stanno avendo lui e Arianna Cirrincione

Tra le varie domande degli utenti del web ce n’è stata una inerente la scelta del nome. Andrea Cerioli ha spiegato che, almeno per il momento, lui e Arianna non hanno ancora deciso quale nome dare al loro bebè, maschio o femmina che sia. Il motivo è sostanzialmente uno:

"Grande problema questo, perché ovviamente non andiamo d’accordo sulla scelta dei nomi. Mi piacerebbe un nome con la A e ne ho trovato uno bello, devo solo convincere la Boss".

Andrea, dunque, ha svelato che i due si stanno punzecchiando in quanto non si trovano affatto d’accordo sulla scelta del nome. Il motivo per cui a lui farebbe piacere mettere un nome con la A risiede nel fatto che sia lui sia Arianna hanno come iniziali la A e la C. Sempre parlando dei nomi, poi, Andrea ha svelato anche se gli farebbe piacere chiamare sua figlia come sua madre, che purtroppo non c’è più. A tal riguardo, il ragazzo ha detto che pensa costantemente alla donna che lo ha messo al mondo, ma sua figlia dovrà avere un nome che è solo suo, quindi non sente questa esigenza.

Andrea e Arianna presto genitori, come si stanno preparando?

Oltre che parlare dei nomi, però, Andrea Cerioli ha svelato anche come lui e Arianna Cirrincione si stanno preparando a diventare genitori. L’ex tronista di UeD ha ammesso che lui è molto più ansioso. Se potesse, infatti, metterebbe la sua compagna in un’ampolla e la tirerebbe fuori direttamente a febbraio, periodo in cui Arianna dovrebbe partorire. La Cirrincione, per contro, è molto più serena e sta vivendo il tutto con estrema tranquillità. In queste ore, però, la giovane ha raccontato ai suoi fan di aver contratto una brutta influenza. Considerando il suo stato interessante, Andrea è un po’ preoccupato per lei ma, per fortuna, pare si tratti solo di un malanno passeggero.


ARGOMENTI: Uomini e Donne