Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione genitori, nata la figlia: «Benvenuta»

Pubblicato il 7 Febbraio 2024 alle 12:21

Andrea e Arianna sono diventati finalmente genitori. La Cirrincione ha partorito. Ecco l’annuncio, il nome scelto, le prime foto e come stanno mamma e figlia.

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione genitori, nata la figlia: «Benvenuta»

Dopo settimane di attesa, finalmente il lieto evento è arrivato, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono diventati genitori. Il giorno 6 febbraio 2024 è nata la loro primogenita, che i due ex volti di Uomini e Donne hanno deciso di chiamare Allegra. Un po’ di giorni fa Arianna si recò in ospedale in quanto credeva di essere in procinto di dare alla luce la sua bambina. I dottori, però, la rimandarono indietro in quanto stabilirono che non fosse ancora giunto il momento di partorire. In queste ore, però, il lieto evento si è finalmente verificato. A dare l’annuncio è stato il papà.

Andrea Cerioli dà il lieto annuncio: lui e Arianna Cirrincione sono diventati genitori

Ieri sera, sul profilo Instagram di Andrea Cerioli è apparso un post contenente un lieto annuncio. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha pubblicato una foto in bianco e nero in cui è raffigurata la sua piccolina, appoggiata sul seno della mamma. Il ragazzo non ha avuto molte parole da spendere per esternare tutta la sua gioia e la felicità per l’accaduto, sta di fatto che si è limitato solamente a dire:

"Benvenuta al mondo amore mio, è indescrivibile a parole, oggi proprio non ne ho, respiro a fatica. La tua mamma è il mio eroe. Allegra 6/2/2024".

Con queste parole, dunque, Andrea Cerioli ha annunciato la nascita della sua prima figlia. Al di sotto del post in questione, naturalmente, sono stati tanti i commenti degli utenti del web che si sono fermati un attimo per congratularsi con i due ragazzi per il lieto evento. Tra i vari commenti ne spuntano anche alcuni di alcuni ex volti di Uomini e Donne, come ad esempio quello di Teresa Langella, la quale si è detta molto emozionata per la notizia. Nel corso della notte, poi, Andrea ha pubblicato anche altre immagini di sua figlia mediante le sue Instagram Stories. Il giovane, infatti, ha mostrato una foto a colori della piccolina ed ha scritto "Indescrivibile". In seguito, poi, ha voluto condividere uno scatto in cui è ripresa la famiglia felice, ovvero, lui, Arianna e Allegra.

La precedente corsa in ospedale per Arianna Cirrincione e come sta adesso

Erano giorni, ormai, che i fan monitoravano gli account Instagram dei due ragazzi in attesa di apprendere la lieta novella. Come accennato, infatti, un po’ di giorni fa, Arianna Cirrincione sembrava essere in procinto di partorire, sta di fatto che si recò in ospedale con tutto l’occorrente. Dopo averla monitorata accuratamente, però, i medici ritennero opportuno rimandarla a casa. Così la giovane è tornata alla sua vita di sempre, condividendo sui social con i suoi fan degli sprazzi della sua quotidianità. Attualmente, la ragazza non è ancora tornata attiva sui social, tuttavia, dalla serenità mostrata da Andrea pare che tutto sia andato per il verso giusto, e che sia lei, sia la bambina stiano bene. I fan sono felici per quanto accaduto alla coppia nata a Uomini e Donne, contrariamente a quanto accaduto ad altri due protagonisti che, invece, si sono resi porta voci di una notizia alquanto spiacevole.


ARGOMENTI: Uomini e Donne