Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione presto genitori: lei è incinta (FOTO)

Pubblicato il 1 Agosto 2023 alle 15:18

Andrea Cerioli ha appena annunciato che presto diventerà padre, la sua compagna Arianna Cirrincione è in dolce attesa. Eco il dolce annuncio.

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione presto genitori: lei è incinta (FOTO)

Dopo tanti rumor e pettegolezzi che si sono susseguiti in questi giorni su Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, è finalmente arrivata la lieta novella. I due ex volti di Uomini e Donne diventeranno presto genitori. Arianna, infatti, è incinta del suo primo figlio. I ragazzi stanno insieme da diversi anni e, in più occasioni, hanno rivelato la loro voglia di consolidare ulteriormente il loro rapporto e di mettere su famiglia. Dopo un po’ di tentativi, alla fine sono riusciti a coronare il loro grande sogno, ovvero, fare un figlio. L’annuncio è stato dato dai diretti interessati. I due hanno scelto il loro profilo Instagram per informare tutti i lor fan della lieta novella, sta di fatto che hanno condiviso un post molto dolce.

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione annunciano di aspettare un figlio

Cicogna in arrivo a Uomini e Donne. Arianna Cirrincione è incinta, la giovane aspetta un figlio da Andrea Cerioli. A dare la lieta novella sono stati i diretti interessati mediante i loro profili Instagram. I due hanno condiviso lo stesso scatto ed hanno aggiunto la medesima didascalia. Per quanto riguarda la foto, essa riprende Arianna in piedi, con addosso un abito bianco molto aderente, che mette in risalto il pancino che già sta cominciando a spuntare. In ginocchio davanti a lei, poi, c’è Andrea, il quale dà un tenero bacio sulla pancia della sua fidanzata. L’immagine, ovviamente, è già esplicita di per sé, ma i due hanno deciso di aggiungere anche una piccola didascalia. Nello specifico, hanno scritto:

"A te che sei già e sarai la parte migliore di noi... Mamma&Papà"

Al momento non sono state date informazioni in merito ai mesi di gravidanza della ragazza, oppure al sesso del nascituro. Probabilmente si avranno delle informazioni in più prossimamente.

Uomini e Donne news: momento bello ed emozionante per Cerioli e la Cirrincione

Questa foto estremamente dolce è stata condivisa sia da Andrea Cerioli sia da Arianna Cirrincione in queste ore e, in men che non si dica, sta facendo il giro del web. Numerose sono le persone che stanno intervenendo al di sotto del post in questione per complimentarsi con i due ragazzi per lo splendido traguardo raggiunto. Inutile dire che i due sono estremamente felici e stanno attraversando un momento della loro vita molto sereno, contrariamente a quanto emerso un po’ di tempo fa.

Ne sono prove di ciò anche le ultime Instagram Stories che i due stanno pubblicando. Proprio quest’oggi, poco prima di dare il lieto annuncio, i due si sono divertiti a cucinare insieme le tagliatelle alla bolognese. La coppia è apparsa felice e raggiante, come è giusto che sia in questi casi.


ARGOMENTI: Uomini e Donne