Amico Francesco Totti smentisce Ilary a Verissimo: stoccata sui tradimenti

Pubblicato il 4 Dicembre 2023 alle 14:47

Dopo l’intervista di Ilary Blasi a Verissimo, un amico di Francesco Totti ha rilasciato un’intervista in cui ha difeso l’ex calciatore. Ecco cosa ha detto.

Amico Francesco Totti smentisce Ilary a Verissimo: stoccata sui tradimenti

Alex Nuccetelli, amico storico di Francesco Totti, ha rilasciato un’intervista a Tag24 in cui ha replicato alle dichiarazioni fatte da Ilary Blasi a Verissimo, durante la puntata andata in onda ieri pomeriggio. Francesco sta preferendo seguire la via del silenzio, ma a difenderlo, in queste ore, ci ha pensato il suo caro amico. Alex, infatti, ha messo i puntini sulle i su alcune dichiarazioni fatte da Ilary, soprattutto in merito alla presunta gelosia oppressiva dell’ex calciatore. Ovviamente, non sono mancati riferimenti ai probabili tradimenti che ci sarebbero stati da parte di entrambi nel corso di tutti questi anni. Inoltre, Nuccetelli ha speso anche qualche parola nei riguardi di Noemi Bocchi, specie in merito ai rumor secondo cui lei e Francesco siano desiderosi di avere un figlio.

L’amico di Francesco Totti smentisce Ilary Blasi e parla dei presunti tradimenti di Francesco Totti

Dopo la pubblicazione del documentario «Unica» su Netflix, Ilary Blasi ha deciso di andare anche a Verissimo per raccontare la sua verità in merito alla fine del matrimonio con Francesco Totti. Tra le tante cose dette, la donna ha fatto riferimento ad alcune richieste fatte dal suo ex associate, per certi versi, al patriarcato. Sulla faccenda ha deciso di intervenire Alex Nuccetelli, il quale ha specificato:

"Fino a poco tempo fa lui era un menefreghista nei confronti della moglie, adesso si parla della troppa gelosia con lui che non voleva farla lavorare, che voleva farla vivere a Roma. Io credo che siano elementi sintomatici di un uomo che voglia salvare il matrimonio, non con le parole bensì con i fatti”.

In merito ai presunti tradimenti di cui si sarebbe reso protagonista Francesco Totti in passato, invece, il suo amico lo ha difeso dicendo:

"Se io devo farmi gli affari miei, non voglio mia moglie vicino. Se io voglio farmi un’altra vita, non voglio mia moglie vicino. Lei poi parla di un periodo antecedente all’innamoramento con un’altra donna. Lui ha cercato comunque di recuperare il matrimonio fino alla fine, non con le chiacchiere ma con i fatti. Francesco è sempre stato molto innamorato della moglie".

Alex lancia una stoccata a Ilary e commento sulla possibile gravidanza di Noemi Bocchi

Nel corso dell’intervista, poi, Alex Nuccetelli ha voluto lanciare anche una stoccata a Ilary Blasi in riferimento a tutti i rumor che sono circolati sui possibili flirt tra la showgirl ed altre persone. A tal riguardo, infatti, ha detto:

"Se parliamo di ciò che viene detto e viene scritto nel chiacchiericcio mondano della città credo che non ne scappi neanche lei. Si sono fatte allusioni a tradimenti con ballerini, coreografi, produttori, autori, parrucchieri, ma io non voglio credere assolutamente che Ilary si sia comportata in questo modo".

Con queste parole, dunque, Alex ha voluto ridimensionare un po’ le cose affermando che di voci ne siano circolate su entrambi, pertanto, se vengono date per vere quelle su Totti, allora perché non assecondare anche quelle sulla Blasi? Inoltre, secondo il punto di vista di Nuccetelli, per un uomo così popolare come Francesco Totti, nascondersi sarebbe stato ancora più complicato. Dunque, se avesse fatto qualcosa in tutti questi anni, il tutto sarebbe certamente venuto fuori con prove concrete. Infine, poi, l’amico di Totti ha parlato di Noemi Bocchi e dei rumor di una possibile gravidanza per la donna. A tal riguardo, ha detto che i due sono relativamente giovani, quindi, se hanno questo desiderio, è bene che lo realizzino.


ARGOMENTI: Ilary Blasi