Amici, Stash parla della sua partecipazione: «Con Maria...»

Pubblicato il 24 Agosto 2022 alle 19:02

Stash dei The Kolors tornerà ad Amici 2022? Il cantante, da sempre molto legato a Maria De Filippi, ha rotto il silenzio, facendo un po’ di chiarezza.

Amici, Stash parla della sua partecipazione: «Con Maria...»

Tra qualche settimana tornerà in televisione la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. I fan sognano di rivedere nel talent Stash dei The Kolors, che ha partecipato prima come allievo e poi come giudice. Nella prossima edizione tornerà nel programma di Canale 5? Il cantante ha rotto il silenzio.

Amici 22: Stash dei The Kolors tornerà nel talent mariano?

Amici sta per tornare in tv e gli affezionati telespettatori non vedono l’ora di vedere i risultati degli sforzi dello staff di Maria De Filippi, impegnato per mesi con i casting. Tra le tante curiosità dei fan del talent, una riguarda la presenza di Stash dei The Kolors.

Diventato famoso proprio grazie al programma di Canale 5, il cantante negli anni passati è tornato a far visita alla De Filippi nei panni di giudice. Nella 22esima edizione tornerà a ricoprire questo incarico? Stash ha risposto alla domanda sulle pagine del settimanale Diva e Donna.

«Non è stato mai programmato nessun impegno con Maria (De Filippi, ndr), soprattutto un anno prima. Anche quando siamo stati concorrenti è capitato in corsa», ha ammesso il leader dei The Kolors.

Pertanto, al momento non sappiamo se Stash sarà nel talent o meno, ma l’artista ci ha tenuto a sottolineare: «Ad Amici mi sento a casa, la scuola è un posto magico». In attesa di scoprire se ricoprirà qualche ruolo nel programma di Canale 5, il cantante sarà parecchio impegnato.

Sul versante professionale sta portando avanti un tour di cinquanta tappe in tutta Italia, mentre sul piano familiare è diventato papà da poco della seconda figlia, la piccola Imagine.

Stash dei The Kolors: terzo figlio in arrivo?

«E’ la seconda femmina. La desideravo tanto e sono felicissimo», ha ammesso Stash parlando della secondogenita. La bimba è arrivata in famiglia dopo la nascita della prima pargola, ovvero la piccola Grace, venuta alla luce nel 2020. Entrambe sono frutto del grande amore che lo lega alla compagna Giulia Belmonte.

Il leader dei The Kolors ha rivelato che desiderava moltissimo diventare papà di un’altra femminuccia. Il motivo? Il legame speciale che ha con la primogenita Grace. Nonostante tutto, non nasconde che lui e Giulia potrebbero desiderare di allargare la famiglia ancora una volta: «Magari il maschietto arriverà più avanti».


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi