Amici Serale stasera: ecco i nomi predestinati alla vittoria quest’anno

Pubblicato il 23 Marzo 2024 alle 15:25

Al via il Serale di Amici della 23esima edizione del talent di Maria De Filippi: chi sarà il prossimo vincitore? Occhi puntati in modo particolare su due ballerini e su due cantanti

Amici Serale stasera: ecco i nomi predestinati alla vittoria quest’anno

Appuntamento con il Serale di Amici stasera (QUI le anticipazioni della prima puntata). Anche quest’anno Maria De Filippi promette di non deludere con la nuova edizione della fase finale. Sono quindici i ragazzi in gara, ma c’è già chi ha espresso le proprie preferenze scegliendo quattro ragazzi che rientrano nella rosa dei possibili vincitori.

Partiamo da Marisol Castellanos Aguilera. Alessandra Celentano, venendo meno al suo ruolo di docente e alla sua personalità così sempre severa e impostata sul rigore, ha dichiarato che raramente si vedono talenti di questo tipo. In più occasioni, l’insegnante di danza classica ha aiutato Marisol nei suoi periodi difficili durante il periodo del pomeridiano.

C’è poi un altro ballerino in lizza per la vittoria: Giovanni Tesse che fa parte della squadra di Raimondo Todaro. Amici rappresenta per lui un periodo di riscatto. Nel 2019 ha avuto un grave incidente e medici gli dissero che non avrebbe mai più potuto ballare. E invece, grazie alla sua forza di volontà, è riuscito a vincere un campionato nazionale e ad entrare nella Scuola targata Maria De Filippi.

Non soltanto i due ballerini, ma tra i predestinati alla vittoria di Amici 23 vi sono anche Holden e Lil Jolie. Il primo, fin dall’inizio tra i più amati, ma anche tra i più contestati per via del suo conogme. All’anagrafe si chiama Joseph Carta, ha 23 anni, ed è figlio di Paolo Carta marito di Laura Pausini. Nonostante questo, è l’unico concorrente dell’attuale edizione ad avere più dischi d’oro in assoluto dopo Mida.

Lil Jolie (Angela Cianco) è nata in provincia di Caserta, ma poi è si è trasferita a Milano per inseguire la musica. Non è stato facile stare lontano dalla sua famiglia, come più volte ha dichiarato durante il pomeridiano. Il suo nome d’arte è un omaggio ad Angelina Jolie, l’attrice alla quale assomiglia. Come svelano le anticipazioni del Serale di Amici di stasera, la giovane artista ha rischiato di uscire già al debutto della fase finale. I telespettatori assisteranno al debutto tra lei e Kumo (nome d’arte di Tiziano Coiro, ballerino specializzato nella categoria dell’hip hop). Per evitare spoiler, QUI trovate il nome dell’eliminato.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi