Amici Serale solo per 15 allievi, due devono essere eliminati: chi rischia

Pubblicato il 27 Febbraio 2024 alle 17:40

Chi rischia di essere eliminato ad un passo dal Serale di Amici? Rudy Zerbi e Alessandra Celentano scatenato il caos nella Scuola

Amici Serale solo per 15 allievi, due devono essere eliminati: chi rischia

Sabato 23 marzo 2024 inizia il Serale di Amici. Presto scopriremo tutti i cantanti e i ballerini che conquisteranno la maglia d’oro per l’accesso alla fase finale del talent di Maria De Filippi. La penultima puntata del pomeridiano sarà registrata giovedì 29 febbraio mentre l’ultima martedì 5 marzo. La classe sarà suddivisa in tre squadre capitanata, come nelle ultime edizioni, ognuna da un professore di ballo e uno di canto. Gli allievi ammessi al Serale di Amici 2024 sono 15. Per quanto riguarda i ballerini, hanno già conquistato un posto Dustin Taylor, Gaia De Martino, Marisol Castellanos e Lucia Ferrari; tra i cantanti vi sono Holden, Martina Giovannini, Petit e Mida.

Nelle prossime ultime due puntate del pomeridiano di Amici saranno assegnate altre 7 maglie. Chi rischia di non conquistarla? Attualmente sono nove i ragazzi che aspirano al Serale: per il canto Lil Jolie, Kia, Nahaze, Ayle e Sarah Toscano mentre per il ballo Kumo, Giovanni Tesse, Nicholas Borgogni e Sofia Cagnetti. Due di loro dovrà necessariamente dire addio al grande sogno del Serale.

Come mostrato durante il daytime di Amici 23 di martedì 27 febbraio, è successo di tutto. Rudy Zerbi e Alessandra Celentano hanno deciso di invitare quattro allievi nello studio e di chiedere ad Anna Pettinelli e Raimondo Todaro di assegnare loro le maglie per il Serale sulla base di una classifica generale ottenuta dai voti accumulati durante le varie gare. La situazione si è presto trasformata in caos, con la Celentano e Zerbi che sono stati in disaccordo con i loro colleghi. Todaro ha dichiarato di non poter assegnare la maglia del Serale a Nicholas. Questa decisione ha lasciato il ballerino visibilmente deluso, già amareggiato da una precedente classifica fatta dal suo professore.

Nicholas e Lil Jolie eliminati ad un passo dal Serale di Amici?

Anna Pettinelli e Todaro hanno sottolineato la necessità di rispettare tutti gli allievi e hanno espresso dubbi sul talento di Nicholas rispetto ad altri concorrenti. La discussione non ha portato a una soluzione, con Zerbi che ha ironizzato sulla situazione, definendo il tutto una sorta di soap opera. Il confronto ha lasciato solo amarezza tra i quattro allievi coinvolti. C’è, però, da considerare che neanche Rudy ha ancora preso una decisione: porterà Lil Jolie al Serale? A questa domanda non ha risposto. Ad oggi a rischiare di tornare a casa ad un passo dalla fase finale del programma sono Nicholas Borgogni (al centro di varie critiche durante tutto l’anno) e Lil Jolie, salvo colpi di scena nei prossimi giorni.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi