Amici Serale, Lorella Cuccarini vuole fuori la Celentano: motivi e retroscena

Pubblicato il 21 Marzo 2024 alle 18:22

I beninformati dicono che il vero spettacolo sia dietro le quinte di Amici: Lorella Cuccarini vuole fare le scarpe ad Alessandra Celentano? Voci scottanti

Amici Serale, Lorella Cuccarini vuole fuori la Celentano: motivi e retroscena

Nella Scuola di Amici di Maria De Filippi, non sono solo gli allievi a vivere dinamiche complesse, ma anche i professori. Le relazioni tra di loro spesso sono segnate da amori e grandi amicizie, ma anche da invidie, litigi e rancori. Da sempre Rudy Zerbi esprime senza mezzi termini le sue opinioni su Anna Pettinelli, mentre Raimondo Todaro ha dimostrato di farsi ’odiare’ anche dai ballerini professionisti che fanno parte del cast (c’è anche la compagna Francesca Tocca). Tuttavia, sembra che le tensioni più forti si stiano consumando dietro le quinte, lontano dagli occhi del pubblico. Questo sottile gioco di potere e rivalità tra i professori potrebbe avere un impatto significativo sulla dinamica complessiva della trasmissione.

Ad avere le armi più affilate sarebbero Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano. Quest’ultima è conosciuta per la severità e i modi bruschi, spesso giudicati troppo duri e bruschi anche da Maria De Filippi in persona, al limite del bullismo. Lorella, invece, è comprensiva e sempre pronta ad avere una buona parola su tutto e tutti. Il settimanale NuovoTv riporta che tra le due ci sono screzi, ma davanti alle telecamere il loro rapporto è rimasto sul piano del rispetto reciproco. Anche gli scontri poi sono stati sdrammatizzati da sfide tra professori che hanno divertito il pubblico. Ora le cose sarebbero cambiante: "Lorella vuole fare le scarpe alla maestra Celentano, si sente dire nei corridoi della scuola di Canale 5. Fare la maestra di canto le piace, ma la sua vera disciplina si sa è la danza".

Quando Lorella Cuccarini è arrivata ad Amici insegnava danza e poi è passata alla cattedra di canto. Al momento è un’indiscrezione che sta circolando con una certa insistenza che non sta trovando conferme ma nemmeno smentite. Magari nel corso del Serale (QUI le anticipazioni della prima puntata) il pubblico potrà captare qualcosa. Questa prospettiva sembra decisamente surreale, considerando che la Celentano è considerata un elemento di spicco anche per gli ascolti del programma. Maria De Filippi, produttrice del programma oltre che conduttrice, difficilmente permetterebbe una sostituzione che potrebbe compromettere il successo dello show.

Sebbene Alessandra Celentano possa essere oggetto di critiche per il suo stile, le sue decisioni riguardanti gli allievi sono generalmente rispettate, dimostrando una certa sagacia nel suo ruolo. Al contrario, altri insegnanti, come Anna Pettinelli, sono spesso al centro di polemiche. Recentemente, ad esempio, si è sollevata una discussione sulla sua decisione di portare Ayle al Serale di Amici, piuttosto che consegnare la maglia dorata a Nahaze, con l’idea che potesse offrire maggiori emozioni.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi