Amici Serale, anticipazioni quinta puntata: eliminato del 15 aprile

Pubblicato il 13 Aprile 2023 alle 11:30

Tutti gli Spoiler della quinta puntata su esibizioni, ospiti ed eliminati del Talent Show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi

Amici Serale, anticipazioni quinta puntata: eliminato del 15 aprile

Il Serale di Amici, il celebre talent show condotto da Maria De Filippi, continuerà ad appassionare il pubblico italiano anche nella quinta puntata in onda sabato 15 aprile. La competizione tra i giovani talenti si fa sempre più accesa e il nome dell’eliminato di questa settimana è ancora avvolto nel mistero. Non sarà solo l’eliminazione a farla da padrona in questa puntata: la gara tra le tre squadre si fa sempre più agguerrita.

Nella puntata precedente, Alessio Cavaliere ha lasciato la trasmissione dopo il ballottaggio con Mattia Zenzola e Angelina Mango, lasciando i fan della trasmissione increduli. Pertanto la competizione nella puntata che verrà registrata oggi sarà sicuramente molto accesa e ricca di colpi di scena. Le esibizioni saranno valutate, come sempre, dalla giuria composta da: Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi.

Amici Serale anticipazioni: quando ci sarà la finale del talent show

Il Serale si avvicina alla sua fase cruciale, i giovani talenti sono pronti a mettere in campo le loro migliori performance in queste ultime puntate. La tensione tra le tre squadre è alle stelle. Manca ormai poco alla finale di Amici 22, che si terrà il 14 maggio 2023. Con solamente quattro settimane rimanenti, ogni puntata diventa sempre più importante per i concorrenti.

La competizione si fa sempre più agguerrita e il pubblico non vede l’ora di scoprire chi riuscirà ad arrivare alla fase conclusiva del talent show. In questo clima di tensione e grande attesa, il Serale di Amici continua a regalare emozioni e grandi momenti di spettacolo, con esibizioni sempre più coinvolgenti e sorprendenti. Il pubblico è pronto ad assistere ad un grande finale e di scoprire chi sarà il prossimo vincitore di Amici 22.

Anticipazioni Amici: gli spoiler della puntata del 15 aprile 2023

Le anticipazioni del Serale di Amici sono sempre più attese in vista della finale. Forniremo tutti gli spoiler della puntata che andrà in onda sabato 15 aprile. Le informazioni saranno in aggiornamento al termine delle riprese, pertanto basterà aggiornare questa pagina web.

Anticipazioni in aggiornamento

Amici Serale, anticipazioni quinta puntata: chi è al ballottaggio

Si è conclusa la registrazione del Serale di Amici, le prime anticipazioni riguardano gli allievi al ballottaggio che sono: Federica e Ramon. La sfida finale ha previsto la partecipazione di tre talenti, infatti, anche Cricca si è ritrovato a rischio eliminazione ma la giuria ha ritenuto opportuno donargli la salvezza. Chi lascerà Amici 22 tra Federica e Ramon?

Amici 22 Anticipazioni: le manche del serale del 15 aprile

Come ogni puntata, le squadre hanno disputato ben tre manche di gioco e ad infuocare subito il palco di Canale 5 sono stati gli allievi di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi contro il team di Lorella Cuccarini e Emanuel Lo, che replicano anche nella seconda manche. I vincenti della seconda manche, i Cuccalo, hanno sfidato la squadra di Arisa e Raimondo Todaro.

1^ Manche:

  • Guanto di sfida Isobel contro Maddalena (ballo e canto), vince Isobel
  • Ramon contro Angelina e Cricca, vincono Angelina e Cricca
  • Isobel contro Angelina, vince Isobel

Al ballottaggio: Cricca

2^ Manche:

  • Aaron contro Maddalena, vince Maddalena
  • Ramon contro Maddalena, vince Maddalena

Al ballottaggio: Ramon

Durante la seconda manche Aaron è scoppiato in lacrime dopo aver cantanto "La Cura" di Franco Battiato, la causa è un commento aspro di un giudice. Cristiano Malgioglio ha criticato il giovane cantante dicendo di non aver provato emozioni mentre lo ascoltava, nonostante il brano fosse per sua natura intenso.

3^ Manche:

  • Guanto di sfida Federica contro Angelina (Dua Lipa), vince Angelina
  • Wax contro Maddalena, vince Wax
  • Mattia (con Benedetta) contro Angelina, vince Angelina

Al ballottaggio: Federica

Nell’esibizione di Wax, è successo qualcosa di davvero inusuale. A centro palco è stato posizionato un banchetto del pomeridiano nel quale ad un certo punto si è seduta proprio Maria De Filippi. L’allievo di Arisa, infatti, le ha dedicato un brano dal titolo "Scusate se parlo di Maria", Giuseppe Giofrè l’ha ringraziato per aver omaggiato la De Filippi. Ad allietare il pubblico c’è stato il divertente guanto di sfida tra i professori che questa volta ha visto il trionfo dei Cuccalo.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi