Amici: Maria De Filippi festeggia Capodanno con gli allievi della Scuola?

Pubblicato il 31 Dicembre 2022 alle 10:30

Come trascorre Maria De Filippi il Capodanno? Secondo indiscrezioni potrebbe passarlo anche con i ragazzi della sua Scuola

Amici: Maria De Filippi festeggia Capodanno con gli allievi della Scuola?

Quali programmi ha Maria De Filippi per la notte del 31 dicembre? La padrona di casa di Uomini e Donne trascorrerà il Capodanno a casa sua in compagnia del marito Maurizio Costanzo e con i suoi affetti più cari, gli amici più stretti e i suoi cani. Di solito i festeggiamenti avvengono nella casa di campagna appena fuori Roma; ci si diverte e si aspetta la mezzanotte in grande semplicità. È stato Chi a raccontare questo non raccogliendo dichiarazioni da parte della diretta interessata.

Maria De Filippi trascorre Capodanno con i ragazzi di Amici 22?

La rivista diretta da Alfonso Signorini ha fatto sapere che la conduttrice potrebbe scegliere di restare a Roma città, anziché trasferirsi in campagna, "anche perché ha i suoi ragazzi, i talenti di Amici, che restano in Accademia". Il 31 non è certo giorno di lavoro, almeno per Maria De Filippi, "potrebbe passare qualche ora con loro". Ballerini e cantanti, esattamente come per gli allievi che hanno preso parte al programma negli ultimi anni, festeggeranno nella Scuola per evitare qualsiasi tipo di contagio proveniente dall’esterno.

Alla festa di Capodanno ad Amici 22 non prenderanno parte tre allievi dell’attuale edizione: Angelina Mango, Cricca e Rita Pompili saranno nel cast di Capodanno in Musica, il grande evento condotto da Federica Panicucci su Canale 5. Molto probabilmente i tre allievi saranno posti in una mini quarantena prima di rientrare in casetta.

Maria De Filippi inaugura il 2023 tornando con C’è Posta Per Te

Ormai è diventato un appuntamento fisso il ritorno di Maria De Filippi in prima serata ad inizio anno con la nuova edizione di C’è Posta Per Te (qui anticipazioni e ospiti). La conduttrice inaugurerà il nuovo ciclo di puntate a partire da sabato 7 gennaio 2023 su Canale 5. Dall’8 gennaio torna in onda con le nuove puntate del pomeridiano di Amici 22. Nelle prossime settimane si comporrà anche la rosa degli allievi che accederanno al Serale. Da lunedì 9 gennaio, invece, la De Filippi torna al timone del pomeriggio con Uomini e Donne.

In merito al dating sentimentale, il pubblico da casa assisterà alle ultime tre registrazioni che si sono tenute negli ultimi giorni del 2022. Successivamente saranno registrate e andranno in onda le scelte dei tronisti. Prima della pausa natalizia né Federico Nicotera né Lavinia Mauro hanno annunciato con quale pretendente continuare la conoscenza fuori dal programma. Come è noto, Federico Dainese ha abbandonato Uomini e Donne non scegliendo nessuna delle sue corteggiatrici.


ARGOMENTI: Maria De Filippi - Amici di Maria De Filippi