Amici, la figlia di Veronica Peparini conquista il pubblico

Pubblicato il 18 Aprile 2021 alle 15:30

Nell’ultima puntata di Amici, si è esibita la piccola Olivia, figlia di Veronica Peparini. La bimba ha emozionato tutti, presenti in studio e telespettatori.

Amici, la figlia di Veronica Peparini conquista il pubblico

Si chiama Olivia Prolli ed è la bimba che Veronica Peparini ha avuto dall’ex marito Fabrizio. La bimba si è esibita nell’ultima puntata di Amici, nella coreografia portata in scena dall’allieva Giulia Stabile sulle note del brano L’anima vola di Elisa. La performance ha emozionato tutti, sia i presenti in studio che il pubblico a casa.

Amici: la figlia di Veronica Peparini emoziona il pubblico

Nel corso dell’ultima puntata del serale di Amici, l’allieva Giulia Stabile ha regalato ai fan un’esibizione a dir poco emozionante. A far venire gli occhi lucidi al pubblico è stata la sua piccola ’aiutante’.

Si tratta di Olivia, la bimba che Veronica Peparini ha avuto dall’ex marito Fabrizio Prolli. Sulle note del brano L’anima vola della bravissima Elisa, Giulia e la bambina si sono esibite con una coreografia dolcissima.

Tutti i presenti sono finiti in lacrime, da Stash dei The Kolors a Stefano De Martino. Mentre la bravura di Giulia è cosa nota, nessuno sapeva nulla di quella della piccola Olivia.

La bambina ha ballato con una naturalezza unica, di certo merito anche di mamma Veronica. E’ stata bravissima, tanto che, al termine della performance, Maria De Filippi l’ha chiamata sul palco per complimentarsi con lei.

I messaggi di Veronica, Fabrizio e Andreas

Il debutto di Olivia non ha emozionato solo mamma Veronica, ma anche il papà Fabrizio e il ’patrigno’ Andreas Muller. La Peparini, già visibilmente emozionata in puntata, ha poi commentato sui social: «La parte più bella di me.... Olivia! Grazie..». Il padre, invece, ha scritto:

«Tutto qui, amore mio, Olli (...) Mi ha distrutto. Mia piccola principessa Olivia. Grazie Amici e grazie Veronica Peparini».

Andreas, da sempre molto affezionato alla figlia della compagna, ha esclamato: «Brava piccolina. Aveva la tachicardia fino a l’ultimo secondo, ma è stata una vera ballerina. Tutti in lacrime».

Olivia, che ha compiuto 9 anni lo scorso novembre, è stata bravissima e ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per diventare una ballerina di talento. Nel frattempo, sui social fioccano le condivisioni della sua prima esibizioni ad Amici e quasi tutti chiedono di poterla rivedere presto all’opera.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi