Amici daytime 18 febbraio 2021: un nuovo banco per Sergio o la sfida?

Pubblicato il 18 Febbraio 2021 alle 23:50

Gli allievi della scuola di Amici 20 devono decidere se concedere il banco al cantante Sergio o sfidarlo. Rosa e Aka7even si scontrano. Intanto, il rapporto tra Giulia e Sangiovanni va in crisi.

Amici daytime 18 febbraio 2021: un nuovo banco per Sergio o la sfida?

Nel corso del daytime di Amici 20 di giovedì 18 febbraio 2021, Anna Pettinelli fa recapitare una busta agli allievi della scuola, nella quale rende nota l’intenzione di proporre un banco in più per il cantante Sergio, senza farlo passare per una sfida. Come è accaduto in un’altra situazione analoga, gli allievi cantanti discutono sull’opportunità di concedere il banco o di costringerlo a una sfida.

Negato il banco per Sergio

I ragazzi non hanno trovato così forte l’esibizione di Sergio, motivo per cui, in dodici votano il no al banco, solo quattro i voti a favore. A questo punto, qualcuno dovrà sfidare il cantante. Deddy si propone per la sfida, vuole dimostrare a se stesso e ai professori di valere tanto, a costo di rischiare l’uscita prima del serale di Amici 2021.

Anche Esa è disposto a mettersi in gioco e si propone per la sfida. A sorpresa subentra anche Rosa, la ballerina crede sia il momento di mettersi alla prova prima del serale. Aka7even critica la scelta della ballerina, accusandola di incoerenza. Infatti, proprio Rosa aveva lo avevo criticato per aver fatto la stessa scelta per salvare la fidanzata Martina.

La candidatura della ballerina trova l’opposizione anche del fidanzato Deddy che, non vuole avere un’opportunità in meno di andare a sfidare Sergio. Ma lo scontro scoppia tra Rosa e Aka7even, alla fine, ognuno resta della propria idea e la ballerina non si tira indietro. Toccherà ai professori decidere chi, tra Deddy, Esa e Rosa, sfiderà Sergio.

Giulia e Sangiovanni: rapporto in crisi

Altro momento interessante del daytime di Amici 2021, I due ragazzi hanno un rapporto speciale, ci sono sentimenti in ballo. Ma Giulia nota che Sangiovanni dedica molto tempo e attenzioni a Enula. di ciò, ne parla ad Alessandro, mostrando una certa gelosia. Nel frattempo, Sangiovanni confida a Enula di aver visto Giulia parlare e aprirsi con Alessandro e si chiede perché non lo faccia con lui.

Sangiovanni e Giulia provano a chiarire, ma la notte non porta soluzioni. I due quasi si evitano e il giorno dopo la ballerina affronta il cantante. A lei non piace la situazione distaccata che si è creata e chiede spiegazioni. Sangiovanni le dice che con Enula c’è solo amicizia e che trova parlare di questa gelosia, una perdita di tempo. Lui vuole essere tranquillo e concentrarsi sulla musica, e invita la ragazza a concentrarsi sulle cose importanti, come la danza.

Giulia non concorda e sta per uscire dalla stanza, ma Sangiovanni la tira a sè e tutto finisce in un abbraccio con le lacrime della ballerina. Come andrà avanti la relazione tra i due?


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi