Amici: Arisa confermata per la prossima edizione?

Pubblicato il 7 Luglio 2021 alle 14:30

Secondo quanto rivelato dal settimanale Chi, Maria De Filippi avrebbe deciso di confermare Arisa come professoressa di canto ad Amici anche per la prossima edizione.

Amici: Arisa confermata per la prossima edizione?

Arisa sta vivendo sicuramente un momento d’oro dal punto di vista lavorativo. La cantante infatti è uno dei volti più apprezzati del piccolo schermo e proprio per questo motivo sono davvero molte le proposte che le stanno arrivando. Secondo il settimanale Chi però Arisa avrebbe rifiutato ogni proposta in quanto Maria De Filippi l’avrebbe confermata come professoressa di canto anche per la prossima edizione di Amici.

Arisa confermata ad Amici nella prossima edizione?

L’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi è sicuramente stata di grande successo, infatti ancora oggi se ne continua a parlare molto nonostante sia terminata da mesi. Attualmente sono aperti i casting per decidere quali saranno gli allievi della prossima edizione del noto talent show di canto e ballo. Intanto Maria De Filippi sta decidendo anche quali saranno i professori del prossimo anno.

Secondo il settimanale Chi, Arisa sarà sicuramente una delle prof della prossima edizione. Pare infatti che la De Filippi abbia deciso di confermarla nel ruolo di coach di canto dopo che tanto bene ha fatto ad Amici 20. La nota cantante italiana infatti è riuscita a far divertire tutti anche durante le puntate del serale regalando sorrisi grazie ai siparietti con Rudy Zerbi e con Lorella Cuccarini.

Per il momento è certo che Zerbi farà parte della prossima edizione del talent, mentre meno sicura è la posizione della Cuccarini. La ballerina infatti ancora non è stata confermata da Maria De Filippi e quindi, nonostante abbia ammesso di sperare di poter replicare l’esperienza ad Amici, per il momento non ci sono delle certezze in merito.

Arisa ha rifiutato di partecipare a Pechino Express

Il settimanale Chi ha quindi reso noto che Arisa sarà di nuovo impegnata ad Amici anche durante la prossima edizione del talent show di casa Mediaset. Proprio per tale motivo la cantante italiana avrebbe detto di no a molte proposte che le sono arrivate nel corso dell’ultimo periodo.

Arisa avrebbe rifiutato di partecipare come concorrente a Pekin Express, adventure game su cui Sky sta puntando molto. Le decisione della cantante è legata proprio all’impegno televisivo ad Amici che la terrà impegnata per molti mesi e di conseguenza le impedirà di prendere parte ad altre trasmissioni.

Sempre secondo il settimanale Chi, ad Arisa sarebbero arrivate anche altre proposte molto allettanti dal punto di vista economico. La donna infatti ha deciso di restare ad Amici continuando il suo percorso nel talent show che per il momento le ha regalato davvero molte soddisfazioni.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi