Amici 23, Stella in lacrime per il duro rimprovero di Anna Pettinelli

Pubblicato il 25 Ottobre 2023 alle 17:02

Nel daytime di oggi di Amici di Maria De Filippi c’è stato un duro confronto tra Anna Pettinelli e la sua allieva Stella che alla fine è scoppiata a piangere: cos’è successo

Amici 23, Stella in lacrime per il duro rimprovero di Anna Pettinelli

Nella puntata di oggi del daytime di Amici, mercoledì 25 ottobre 2023, Anna Pettinelli ha duramente rimproverato Stella che, in crisi, è scoppiata a piangere. Facendo un passo indietro la giovane cantante, parlando con i suoi compagni, si è lamentata per la scelta della Pettinelli di assegnarle un brano di Doja Cat, a suo dire per nulla nelle sue corde ed una canzone buona solo per fare i video su Tik Tok. Sentendo tali parole, però, Anna Pettinelli è andata su tutte le furie e convocandola l’ha duramente rimproverata:

"È la prima canzone rap di una donna al comando della classifica Spotify. È una canzone di denuncia ma tu ti sei fermata alle parolacce... Questa canzone l’ho scelta io per te ma non è per questo che sono arrabbiata, sono arrabbiata per il fatto che non tu non hai pensato minimamente del perché."

E subito dopo ha aggiunto che nessuno mette in dubbio le sue doti canore, ma essendo una scuola è necessario che lei si confronti con più stili. Ed infine ha concluso: "Invece di fare la signorina che sa tutto chiedi e ti informi perché ti ho dato questo. Non è un atteggiamento per me comprensibile."

Anna Pettinelli rimprovera di nuovo la sua allieva: Stella scoppia a piangere

Una volta tornata in Casetta, Stella di Amici 2023 si è confidata con i suoi compagni. La giovane cantante, però, sembrava non aver colto a pieno le parole della sua professoressa limitandosi a parlare di daytime e immagini relative al rimprovero. Vedendo la sua allieva ridere e prendere alla leggera il suo rimprovero Anna Pettinelli è intervenuta nuovamente contro la sua allieva:

"Mi sembra che tutto questo che ti ho spiegato non abbia avuto nessunissimo effetto... ho perso cinque minuti a spiegarti le cose."

Accusandola poi di aver fatto un teatrino sdegnata come se fosse Barbra Streisan. "Quello che esce è che non ti fa un baffo quello che ti ho detto, che non te ne frega nulla" ha continuato la Pettinelli: "Abbiamo parlato del tuo futuro non solo di una canzone." Il secondo rimprovero ha colpito maggiormente la cantante, Stella è scoppiata a piangere e si è rifugiata nella stanza dove è stata raggiunta da Sarah e Holy Francisco per consolarla. Stella a questo punto ha spiegato:

"Mi dispiace essere passata per quella che non sono per una giornata storta."

Nel daytime di ieri, invece, si è scoperto che un allievo rischia la sostituzione.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi