Amici 23 registrazioni: date, anticipazioni e allievi di Maria De Filippi

Pubblicato il 18 Settembre 2023 alle 14:34

Una nuova edizione di Amici di Maria De Filippi è pronta a tornare in tv: anticipazioni sulle registrazioni, date e novità sulle prime puntate

Amici 23 registrazioni: date, anticipazioni e allievi di Maria De Filippi

Amici 23 sta per ripartire con una classe di allievi tutti nuovi, artisti cui spetterà il compito di tentare di conquistare il successo e surclassare quanti li hanno preceduti. La prima puntata andrà in onda domenica 24 settembre 2023 alle ore 14:00 su Canale 5. Con il corpo insegnanti modificato in parte e già pronto a trasformare i nuovi allievi in veri talenti, la Scuola più famosa e longeva della televisione italiana riapre i battenti qualche giorno prima. La prima registrazione di Amici 23 è prevista per giovedì 21 settembre prossimo. In questo appuntamento Maria De Filippi formerà la classe ma non sarà definitiva. Cantanti e ballerini ammessi dovranno tentare di tenersi stretto il proprio banco cercando di battere i propri avversari nelle sfide. Tutto è un divenire fino alla conquista della maglia per il Serale. Da venerdì 29 settembre, giorno della seconda registrazione di Amici 23, si entrerà nel vivo del talent.

Amici 23 registrazione prima puntata: tornano i vecchi allievi

Nella prima puntata di Amici 23 il pubblico da casa vedrà il ritorno di alcuni vecchi allievi. Oltre Mattia Zenzola, grande attesa per la cantante Angelina Mango che ha travolto l’Italia con i suoi brani di grande successo arrivando a conquistare anche il doppio disco di platino per il brano "Ci Sentiamo Domani". Le aspettative per la nuova stagione di Amici di Maria De Filippi sono già tante. Partito il conto alla rovescia per scoprire i nuovi talenti che faranno vivere nuove emozioni nel programma più amato della tv.

Cast Amici 23: perché Maria De Filippi ha chiamato Anna Pettinelli di nuovo

Torna a far parte di Amici 23 Anna Pettinelli. Dopo un anno di stop, la speaker radiofonica sarà di nuovo dietro la cattedra tra i docenti pronta a scovare giovani e talentuosi cantanti e a scaldare gli animi in studio specie con Rudy Zerbi. Arisa ha lasciato il testimone alla Pettinelli e lei ha colto al volo la chiamata di Maria: "Me lo ha chiesto come è nel suo stile rendendo tutto molto semplice. Mi ha detto: ’Anna, torni’. Lei sapeva che sarei tornata volentieri, quindi è stato bello ricevere la telefonata di Maria e dire ’siamo ancora una squadra’".

Figlio di Biagio Antonacci ad Amici 23? Le voci su Giovanni non sono nuove

Esattamente come nel 2022, anche quest’anno si torna a parlare del figlio di Biagio Antonacci ad Amici 23. Stando ad alcune indiscrezioni sarebbe già confermato il suo banco nella prossima edizione del talent. Una voce che ha scaldato gli animi del pubblico affezionato. Giovanni Antonacci, nipote di Gianni Morandi, ha 21 anni ed è un rapper che vive a Bologna. Ha già mosso i primi passi nel mondo della musica italiana debuttando con il singolo "Se mi Scegli". Oltre al rap, ama suonare chitarra e pianoforte.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi