Amici 23, Raimondo Todaro ci sarà: Francesca Tocca via dopo la crisi?

Pubblicato il 30 Agosto 2023 alle 18:03

Nella nuova edizione di Amici Francesca Tocca non ci sarà? Sembra essere in crisi con Raimondo Todaro, confermato nel corpo docenti

Amici 23, Raimondo Todaro ci sarà: Francesca Tocca via dopo la crisi?

Salvo stravolgimenti, Amici 23 inizia il 24 settembre 2023 alle ore 14:00 su Canale 5. Come di consueto si partirà con la formazione della classe. Il cast dei professori viene modificato: nel canto, ad affiancare Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini torna Anna Pettinelli, subentrata ad Arisa che diventa giudice di The Voice Kids; nel ballo la commissione resta formata da Alessandra Celentano, Raimondo Todaro ed Emanuel Lo. Per il sesto anno consecutivo il corpo docente è composto da 6 professori (3 per la categoria canto e 3 per la categoria ballo).

Sembrava che Todaro fosse a un passo dall’addio per non meglio specificati dissapori con Maria De Filippi: notizia smentita coi fatti. Il coreografo, però, sarebbe in crisi con Francesca Tocca. Dopo aver superato, tra il 2020 e il 2021, una crisi che li ha tenuti lontani per oltre un anno, oggi i due ballerini sembrano essere di nuovo ai ferri corti. I volti del talent di Canale 5 hanno litigato in vacanza, come confermato anche da un avventore di un ristorante in Sardegna che ha raccontato di avere assistito a una lite. Alla fine della discussione con Raimondo, la Tocca sarebbe uscita dal locale infuriata per tornare da sola verso casa.

Raimondo Todaro ad Amici 23 confermato: cosa farà Francesca Tocca?

Rimarrà nel cast di Amici 23 o deciderà di lasciare il corpo dei professionisti? Se su Raimondo Todaro confermato si è espresso Dagospia, c’è l’enigma su Francesca Tocca. La favola tra i due pare finita e se i due si separassero, doversi vedere tutti i giorni al lavoro non sarebbe il massimo. Come riporta NuovoTv, stavolta la rottura potrebbe essere definitiva. Superare una crisi è fattibile, ma due sono troppe. Anche Belen e Stefano De Martino ci hanno provato più volte, per ora con scarsi risultati.

Sarà Maria De Filippi a riunire la coppia? Proprio nello studio di Amici, nel 2021, ci fu il bacio della riconciliazione tra Todaro e Tocca. All’epoca la storia si era conclusa poco prima che la ballerina rendesse noto il suo flirt con l’ex allievo Alexandru Dumitru, uno dei ballerini che prese parte al talent. Quando la relazione venne resa pubblica, fu proprio Raimondo a prendere le difese di sua moglie dicendo che non c’era stato alcun tradimento. Non ci resta altro che attendere le anticipazioni sulla registrazione di Amici 23 che avverrà un paio di giorni prima della messa in onda sulla rete ammiraglia del Biscione.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi