Amici 23, Mida e Gaia sempre più vicini: è nata una nuova coppia

Pubblicato il 20 Novembre 2023 alle 19:04

Nella scuola di Amici di Maria De Filippi è nata una nuova coppia, formata da Mida e Gaia. Gli atteggiamenti mostrati nel daytime di oggi, infatti, non lascia spazio a dubbi.

Amici 23, Mida e Gaia sempre più vicini: è nata una nuova coppia

Com’era prevedibile nella scuola più famosa della televisione italiana i ragazzi si misurano non solo nella loro arte ma anche con i loro sentimenti, di amicizia e persino di amore. E nel daytime di oggi, lunedì 20 novembre, si è scoperto che è nata una nuova coppia ad Amici 23. Di chi si tratta? Del cantante Mida con la giovane ballerina Gaia. Già nelle scorse settimana non era passato inosservato un certo feeling tra i due ma adesso se ne è avuta la conferma. Mida e Gaia si sono mostrati sempre più vicini e affiatati da far supporre che tra i due ci sia ben più di una bella amicizia. E non se ne è accorto solo il pubblico da casa ma anche gli altri allievi di Amici. In molti infatti hanno iniziato a punzecchiare i due e lanciare battutine.

Mida e Gaia nuova coppia ad Amici 2023: Mew nella veste di Cupido

Ad Amici 23 è nata una nuova coppia: Mida e Gaia. Ed in un certo senso a fare da Cupido è stata la cantante Mew, a sua volta molto vicina e affiatata con Matthew. La cantante accortasi dell’interesse della ballerina casertana per il cantante ha spinto Mida a farsi avanti e a fare il primo passo. Il cantante, dunque, a questo punto si è avvicinato alla giovane ballerina per scambiarsi delle confidenze. I due quindi sono apparsi molto in sintonia e hanno parlato a lungo. Non c’è stato nessun bacio ma l’ultima immagine del daytime di oggi in cui apparivano abbracciati e scambiarsi dell’affetto lascia poco spazio ai dubbi. Insomma sembrerebbe proprio che ad Amici di Maria De Filippi 2023 è nata la quarta coppia dopo quelle formate da Mew e Matthew, Holy e Sarah, Petit e Marisol.

Amici 2023, Gaia confida le sue paure: «Mai avuto un amore serio»

Avendo solo 17 anni Gaia non ha avuto nel suo passato delle vere e proprie storie d’amore. Lei stessa all’inizio della sua esperienza nel talent aveva confessato di aver mai provato l’amore vero e per questo è frenata e non riesce a lasciarsi andare. Dall’altra però ha dichiarato di aver voglia di innamorarsi e chissà che non capiti proprio nella scuola di Amici. Nel daytime di oggi di Amici 23 non c’è stato solo spazio per la nascita di nuovi amori, in apertura infatti è stato eliminato Elia Fiore, il ballerino di Emanuel Lo che in tutte queste settimane nella scuola non è riuscito a convincere con il suo talento.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi