Amici 23, Mew crolla in lacrime: «Mi fa troppo male». Cos’è successo

Pubblicato il 11 Ottobre 2023 alle 18:37

Nella puntata di oggi, 11 ottobre, del daytime di Amici la giovane cantante Mew è scoppiata a piangere mentre stava preparando un brano di Elisa ed il motivo è molto toccante.

Amici 23, Mew crolla in lacrime: «Mi fa troppo male». Cos’è successo

Come sempre dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.10 circa su Canale5 va in onda il daytime di Amici, la striscia quotidiana che mostra come i giovani allievi della scuola di Maria De Filippi si preparano in vista della puntata di domenica. E nella puntata di oggi un momento molto commovente ha visto per protagonista l’allieva Mew, che è crollata in lacrime mentre stava preparando la canzone di Elisa Anche Fragile. Ed il perché l’ha confessato lei stessa:

"Mi tocca così tanto perché l’ascoltavo sempre quando stavo troppo male e quindi ogni volta che ci penso non riesco a cantarla. Adoro questa canzone ma se mi ci metto dento non arrivo alla fine e questa cosa mi dispiace”.

Mew scoppia a piangere per il dramma del suo passato: «Tutto mi metteva ansia»

La giovane allieva di Amici di Maria De Filippi non è riuscita a trattenere le lacrime mentre preparava il brano di Elisa. Nonostante sia molto introversa e riservata, la cantante si è confidata con il suo vocal coach:

"Io non riuscivo a trovare l’equilibrio giusto tra le cose o anche fare le cose normali che fanno le altre persone. Non riuscivo a farle. Fare la spesa mi faceva paura, guidare mi metteva ansia".

E poi ha aggiunto che in quel periodo aveva difficoltà a gestire le sue emozioni, che era molto solitaria e chiusa e per questo stava quasi sempre a casa e non usciva mai. La cantante, il cui nome all’anagrafe è Valentina Turchetto, ha poi aggiunto di essere riuscita solo con il tempo a trovare un modo per controllare le sue emozioni ed il suo modo di porsi. L’allieva di Lorella Cuccarini ha poi aggiunto che in quel difficile periodo le è stata particolarmente al fianco la sua famiglia, anche se i suoi stessi familiari spesso non la comprendevano appieno.

Amici 2023: scoppia il bacio tra Mew e Matthew, è nata la prima coppia?

Il talent di Canale5 condotto da Maria De Filippi è iniziato solo da poche settimane e già è nata la prima coppia. Nella puntata di ieri del daytime, infatti, è stato immortalato il primo bacio tra due allievi: Mew e Matthew. Mentre si trovavano in sala relax, infatti, tra i due cantanti la conversazione si è fatta sempre più intima e a quel punto tra i due è scattato un tenero e lungo bacio. La ragazza, però, dopo aver confessato a Matthew di essere un po’ in soggezione gli ha chiesto maggiore riservatezza. Domenica in puntata, invece, c’è stata una lite tra Celentano e la giudice esterna.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi