Amici 23, Matthew addio a Zerbi: la scelta di Anna Pettinelli

Pubblicato il 22 Novembre 2023 alle 17:25

Il futuro di Matthew ad Amici di Maria De Filippi è nella mani di Anna Pettinelli dopo che Zerbi gli ha ritirato la maglia. La scelta decisiva della coach di canto

Amici 23, Matthew addio a Zerbi: la scelta di Anna Pettinelli

Ad Amici di Maria De Filippi i colpi di scena non mancano. Nel daytime andato in onda ieri, martedì 21 novembre 2023, il cantante Matthew era apparso in crisi e aveva rivelato al suo coach Rudy Zerbi di voler cambiare squadra. L’insegnante di canto non gli aveva lasciato modo di rispondere e immediatamente gli aveva tolto la maglia. Quindi a questo punto, il futuro di Matthew ad Amici era nelle mani di Anna Pettinelli. Il giovane, infatti, aveva espresso il desiderio di entrare nella squadra di quest’ultima. E oggi, mercoledì 22 novembre, nel daytime di Amici Matthew, convocato dalla Pettinelli, le ha fornito le sue motivazioni:

"Da un po’ mi frulla nella testa che forse non mi trovato con il coach giusto... Io ho pensato tanto alle parole che mi hai detto la prima puntata quando dovevo decidere il coach ma il tempo per decidere è stato pochissimo e io secondo me quel giorno, ripensandoci, non ho preso la decisione più giusta"

Matthew rimane ad Amici 23: Anna Pettinelli gli dà la maglia

Matthew non si sentiva valorizzato da Rudy Zerbi e per questo ha manifestato la sua intenzione di andare nella squadra di Anna Pettinelli. Il cantante di Amici 23 sulla sua inquietudine ha ammesso:

«Mi sento che è stato un po’ intaccato il mio animo rocker che era quello che tu invece volevi valorizzare mi dicevi. Sono pronto a dare ma non mi sentivo apprezzato a pieno, vedo anche il rapporto con te e Holy ed è diverso quello mi ha fatto pensare tanto è stato un campanello nella mia testa»

A questo punto Anna Pettinelli ha scelto di dargli la maglia e prenderlo nella sua squadra. Prima, infatti, ha confessato di tenere molto ai suoi ragazzi e poi ha rivelato la sua decisione: "Matthew, tu mi piacevi allora e continui a piacermi quindi riprenditi la tua maglia".

Matthew cambia squadra, da Zerbi a Pettinelli: colpo di scena ad Amici 23

La crisi di Matthew lo ha portato a prendere una decisione inaspettata. Il giovane cantante infatti non sentendosi valorizzato dal suo coach aveva chiesto di poter cambiare insegnante. Rudy Zerbi gli aveva tolto la maglia con questa giustificazione:

“Ho sentito quello che hai detto e sono qua per questo. Io credo che la cosa più importante sia che ci deve essere un rapporto di fiducia fra coach e allievo. Credo che tu stia facendo delle riflessioni tue io però mi sento che se viene a mancare questa fiducia e considerazione le cose non vanno bene. Senza nessun tipo di rabbia ti chiedo di ridarmi la tua maglia"

Dunque, Matthew ha rischiato l’eliminazione da Amici 23 ma alla fine, per sua fortuna, Anna Pettinelli ha deciso di prenderlo nella suo team.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi