Amici 23, madre di Nicholas contro Celentano: «Basta umiliarlo ha sofferto»

Pubblicato il 5 Novembre 2023 alle 12:35

Guerra nel talent di Maria De Filippi tra Alessandra Celentano ed Elena D’Amario ma la mamma di Nicholas Borgogni ha deciso di dire basta scagliandosi contro l’insegnante di danza

Amici 23, madre di Nicholas contro Celentano: «Basta umiliarlo ha sofferto»

"Nicholas non ti preoccupare per queste critiche, il mondo della danza sa", con queste parole Elena d’Amario ha risposto ad Alessandra Celentano difendendo l’allievo di Amici che appare quest’anno la vittima sacrificale della spietata maestra di danza classica. Da quando è entrato nella Scuola, nel team di Raimondo Todaro, è iniziato l’inferno per il 22enne genovese. Anche nella puntata di oggi di Amici 23, domenica 5 novembre, la Celentano e la D’Amario si scontreranno per il giovane (QUI tutte le anticipazioni in esclusiva). Nella guerra in atto tra professori e allievi è intervenuta la madre di Nicholas Borgogni rilasciando un’intervista a DiPiù Tv:

"Io capisco che Alessandra Celentano voglia spronare gli studenti a fare sempre meglio, ma non approvo i modi che usa. Non esiste come sostiene lei un’unica figura di ballerino o ballerina... Al di là della classica, il mondo della danza è variopinto e mio figlio troverà il suo ruolo. Mio figlio ha un passato nel mondo della ginnastica artistica. Ma dopo la pandemia ha deciso di iscriversi a danza e di fare sul serio quindi è vero che ha un fisico possente, ma nelle prese è un numero uno"

I genitori di Nicholas hanno un passato di ballerini di latini e standard. Danzavano in coppia e vestivano persino una scuola di danza nel loro paese. "Basta umiliare Nicholas. Lui ha sofferto tanto per la danza. Mio figlio per danzare e studiare si è sempre impegnato tantissimo e ha fatto tanti sacrifici". Con queste parole la signora ha invitato Alessandra Celentano a smetterla di criticare suo figlio: "Chiedo solo una cosa: maestra Celentano lasci in pace mio figlio. Ho seguito tutti i daytime ed è per questo che parlo così".

Nicholas e il rapporto con la sua famiglia: le rivelazioni ad Amici 23

Il giovane ballerino durante il percorso ad Amici 23 ha raccontato dettagli sul tipo di rapporto che ha con i suoi genitori. In una recente prova, coreografia a tema, ha scelto di parlare della sua famiglia dalla quale spesso si sente distante poiché non riesce a dimostrargli il suo amore. Nicholas ha confessato che da quando fa parte della Scuola di Maria De Filippi ha notato delle cose. Soprattutto di sera, che è il momento in cui gli allievi hanno la possibilità di usare i telefoni, ha visto che gli altri hanno un rapporto con i loro genitori molto diverso da quello che ha lui: "Anche solo nel dire ti voglio bene dopo la telefonata. Io non ci riesco. Mia madre spesso fa passi verso di me, io mi blocco".


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi