Amici 23: Ezio vuole abbandonare e attacca i suoi compagni (VIDEO)

Pubblicato il 2 Ottobre 2023 alle 17:55

Ezio Liberatore vuole lasciare la Scuola di Amici 23: i motivi, l’incontro con la sua coach Anna Pettinelli e il duro confronto con gli altri suoi compagni d’avventura

Amici 23: Ezio vuole abbandonare e attacca i suoi compagni (VIDEO)

A due settimane dall’inizio ecco che arrivano le prime crisi: Ezio vuole abbandonare Amici 23. Il cantante ha messo in dubbio la sua permanenza nel talent show targato Maria De Filippi dopo il giudizio negativo ricevuto da Rudy Zerbi e si è sfogato con Holden dicendo:

Me ne voglio andare, non è il posto in cui mi posso sentire me stesso. Sono stato un cogli**e a non rispondere. Mi ha detto che non ho personalità. Se me ne devo andare, l’importante è che lo faccio a testa alta. Non è una critica costruttiva dire «sei come gli altri, non hai niente di diverso»

Poco dopo ha chiesto di incontrare Anna Pettinelli, la sua coach, che gli ha mostrato un video nel quale diceva: "Non voglio condividere la convivenza con persone false. Non so se questo contesto possa fare uscire il vero me". Per Ezio Liberatore c’è un clima nuovo e questa è la sua prima convivenza al di fuori dal contesto familiare. La Pettinelli ha cercato di capire se la sua crisi fosse da imputare a terzi fattori, ma l’allievo ha spiegato che non è colpa di qualcuno in particolare: "Mi sento diverso dagli altri, non sono il classico ragazzo sicuro di sì, mi sento di avere una personalità diversa dagli altri e questo mi spaventa".

Ezio Liberatore contro i suoi compagni: la reazione ad Amici 23

Del malessere di Ezio Liberatore che vuole lasciare Amici 23 ne sono venuti a conoscenza i suoi compagni d’avventura. La classe si è spaccata visto che è stata etichettata come falsa e ha reagito in modo diverso: c’è chi l’ha visto come un’accusa personale e chi si è sentito mancare di rispetto. Sofia Cagnetti ha detto: "Il problema sei tu, lo stai generalizzando su di noi". Lil Jolie: "Mi sento mancata di rispetto". Cosa succederà nei prossimi giorni? Ezio dirà addio al talent? Tranne colpi di scena, molto probabilmente questo sarà oggetto di discussione nella prossima puntata di Amici 23 in onda domenica 8 ottobre. Le registrazioni si terranno giovedì 5.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi