Amici 23, Ezio a cuore aperto: «Mio padre è morto tra le mie braccia»

Pubblicato il 19 Ottobre 2023 alle 17:45

Nel daytime di oggi di Amici, l’allievo di Anna Pettinelli, Ezio, si è confidato a cuore aperto con i suoi compagni raccontando il dramma della malattia e della morte del padre.

Amici 23, Ezio a cuore aperto: «Mio padre è morto tra le mie braccia»

Nel daytime di oggi giovedì 19 ottobre di Amici 23 Ezio Liberato si è lasciato andare a delle toccanti confessioni con i suoi compagni Simone, Kumo e Gaia. Facendo un passo indietro, nella puntata di domenica scorsa del talent di Maria De Filippi il giovane cantante durante la sua esibizione aveva dimenticato delle parole del testo per questo una volta finita la puntata aveva chiesto un confronto con la sua professoressa Anna Pettinelli. Quest’ultima però ha rincuorato Ezio spiegando che non è un problema dimenticarsi delle parole durante un’esibizione e dovrebbe invece riflettere sul fatto che è troppo chiuso in se stesso e non riesce a divertirsi ed avere momenti di svago con i compagni. Colpito dalle parole della Pettinelli Ezio ha voluto raccontare il dramma subìto della malattia e della morte del padre ai suoi migliori amici nel talent.

Ezio si confessa a cuore aperto: «Mio padre è morto tra le mie braccia»

Il giovane cantante a Kumo, Simone e Gaia ha confessato che la sua negatività ed eccessiva riservatezza è causata dal dramma subìto appena 17enne.

"Io vengo da un contesto molto particolare, non ho solo perso mio padre ma io ho passato due anni assistendo la malattia di mio padre e quello mi ha proprio distrutto."

ha confessato il ballerino che poi ha continuato con la voce rotta:

"Quando mio padre è scomparso ho avuto un sospiro di sollievo perché non ce la facevo più a vederlo soffrire. Mio padre mi è morto tra le braccia. Ho visto proprio il declino di mio padre che era alto e grosso..."

Il giovane ha aggiunto che di notte aveva persino paura di ricevere la telefonata dall’ospedale e dunque tutto ciò l’ha portato a chiudersi, usciva poco e pensava solo a far musica. Adesso però è nella scuola di Amici di Maria De Filippi e vuole approfittarne per togliersi questa pesantezza e negatività.

Sarah e Holy Francisco si riavvicinano, Alessandra Celentano ha un compito per Nicholas

Nel daytime di oggi di Amici, c’è stato un riavvicinamento tra Sarah e Holy Francisco. I due, dopo gli scontri e l’allontanamento dei giorni scorsi si sono confrontati e chiariti e il tutto si è concluso con un bacio appassionato. In lacrime, invece, ci è finito Nicholas, rimasto male per le parole della sua prof Alessandra Celentano che lo ha definito un ottimo sportivo ma non un ballerino.

"Questa storia dello sport ha stancato. Trovo assurde le parole della maestra penso che essere definito antidanza penso che sia esagerato."

ha ammesso in lacrime l’allievo che nella puntata di domenica dovrà cimentarsi in una prova di ballo latino. Anche Lorella Cuccarini ha fatto una proposta alla produzione per i suoi allievi.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi