Amici 23, Elia in crisi scoppia in lacrime: Maria De Filippi interviene

Pubblicato il 18 Ottobre 2023 alle 17:06

Il protagonista del daytime di Amici di Maria De Filippi nella puntata di oggi è stato Elia. Il giovane ballerino è stato colto da un momento di crisi e sconforto ed è stato consolato persino da Maria De Filippi

Amici 23, Elia in crisi scoppia in lacrime: Maria De Filippi interviene

Il daytime di Amici di Maria De Filippi andato in onda oggi, mercoledì 18 ottobre 2023, si è aperto con Elia Fiore in lacrime ed il motivo è presto detto. Il giovane ballerino è da due settimane negli ultimi posti in classifica e ciò mina tantissimo le sue sicurezze. In piena crisi, pensa da un lato di non riuscire a dimostrare in pieno quanto vale e dall’altro teme addirittura di essere un incapace. "Mi sento un incapace e penso di non stare venendo fuori come vorrei", ha ammesso in lacrime Elia che poi ha aggiunto, facendo riferimento a ciò che è successo domenica in puntata:

"Oggi è stato devastante avrei solo voluto sotterrarmi ed oggi sto mettendo in dubbio le mie capacità e le mie risorse"

Maria De Filippi incoraggia il giovane ballerino: «È normale sentirsi così»

Elia, ballerino di Amici 2023 sta attraversando un periodo di crisi a causa delle sue ultime posizioni in classifica. A causa di questo pensa di non riuscire ad esprimere al massimo le sue potenzialità nelle esibizioni che gli vengono assegnati. Tutto ciò, poi, ha affetti sul suo morale; il giovane ha confessato di non avere molta autostima, di sentirsi spesso insicuro e che l’unica cosa che pensava di fare bene era ballare ma da un paio di settimane sta mettendo in dubbio anche le sue capacità artistiche. Sentendo lo sfogo e la crisi di Elia ad Amici, Maria De Filippi è intervenuta dicendogli che capitano a tutti periodi in cui non ci si sente all’altezza. La conduttrice, poi, l’ha anche spinto a parlare con il suo maestro Emanuel Lo perché sicuramente lo può capire e può dargli dei validi consigli. Subito dopo, infatti, è entrato proprio dal compagno di Giorgia con il quale ha avuto una lunga chiacchierata.

Elia in piena crisi: «Voglio preparare una coreografia che mi rappresenti»

Il ballerino di Amici 23 ha confidato ad Emanuel Lo tutti i suoi dubbi e le sue insicurezze, dichiarando di non sentirsi all’altezza. Il suo maestro si è mostrato molto comprensivo con lui arrivando ad ipotizzare che forse anche le esibizioni che gli ha assegnato hanno finito per chiuderlo in una gabbia. "Vorrei preparare una coreografia che mi rappresentasse", ha chiesto l’allievo. Il brano su cui Elia dovrà esibirsi è Fuoriluogo di Madame ed Ernia, che ha un testo che corrisponde appieno al suo stato d’animo. Riuscirà a far emergere il suo talento con la prossima coreografia? Ieri, invece, Holy Francisco ha ricevuto un ultimatum da Anna Pettinelli.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi