Amici 23: bacio tra Holy Francisco e Sarah ma lui è fidanzato. VIDEO

Pubblicato il 11 Ottobre 2023 alle 19:40

Non soltanto sfide, canti e balli, ma ad Amici 23 scoppia anche l’amore: Sarah e Holy Francisco si sono baciati ma c’è un problema che riguarda lui...

Amici 23: bacio tra Holy Francisco e Sarah ma lui è fidanzato. VIDEO

Dopo Mew e Matthew, ad Amici 23 Holy Francisco e Sarah Toscano si sono baciati. I due continuano a trascorrere molto tempo insieme tra abbracci, scherzi e carezze. La loro intesa è sempre stata evidente agli occhi dei telespettatori e degli allievi del talent di Maria De Filippi. Il cantante le ha domandato: "Secondo te sono un bel ragazzo?", e la 17enne ha risposto "sì" senza pensarci due volte. Parlando con i suoi compagni d’avventura, Holy Francisco non ha esitato a fare una considerazione mostrandosi anche geloso nel vederla vicino a qualcun altro: "Sarah è mia".

Bacio tra Sarah Toscano e Holy Francisco: nasce un’altra coppia ad Amici 23

Come mostrato durante il daytime di Amici di oggi (tra le altre cose Mew è scoppiata a piangere) Holy Francisco ha chiesto a Sarah: "Vuoi che ti do un bacio?". Lei ha sorriso ed ecco che è scoppiato un bacio tra i due. Ma si sa che in casetta ci sono telecamere e microfoni ovunque quindi questo sarà uno dei tanti temi che saranno affrontati nella prossima registrazione di Amici 23 di giovedì 12 ottobre 2023 anche perché Holy Francisco è fidanzato o meglio sarebbe.

Quel bacio alla collega cantante pare essere un chiaro tradimento. E la fidanzata dell’allievo della Pettinelli come l’avrà presa? Forse lui l’aveva lasciata prima di entrare nella Scuola? Assolutamente no. Qualche giorno fa la presunta fidanzata si diceva orgogliosa di Holy Francisco e del fatto che è lei a fargli la tinta rossa. Proprio il video in cui spiegava questo dettaglio è stato eliminato dal suo feed.

Amici 23: chi sono i fidanzati Sarah e Holy Francisco

Sarah Toscano è una cantante di Amici 23. La 17enne è di origine di Vigevano e nel 2022 è arrivata ad essere una dei 20 finalisti di Area Sanremo vincendo la Targa Vittorio De Scalzi ma non riuscendo a partecipare a Sanremo Giovani. Holy Francisco di Amici 23, nome d’arte di Francesco Guarnera, ha conquistato Anna Pettinelli con il suo inedito Tananai. Sembra non esserci molta simpatia con Rudy Zerbi anche per un commento del giovane nei confronti dell’insegnante pronunciato nelle scorse settimane: "Gli faccio un cu*o così".


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi