Anticipazioni Amici 23 registrazione 2° puntata: sfide e scontri

Pubblicato il 29 Settembre 2023 alle 12:36

Holy Francisco contro Rudy Zerbi, perplessità e dubbi di Chiara Porchianello e le sfide: tutte le anticipazioni e gli spoiler su Amici 23 registrazione di oggi

Anticipazioni Amici 23 registrazione 2° puntata: sfide e scontri

Seconda registrazione di Amici 23 oggi, venerdì 29 settembre 2023. Le venti maglie sono state assegnate e il pubblico ha avuto modo di conoscere tutti i cantanti e i ballerini dell’attuale edizione del talent condotto da Maria De Filippi. Naturalmente alcuni di loro non proseguiranno la loro avventura, ma per tutta la fase pomeridiana dovranno difendere il proprio banco dalle sfide esterne fino ad arrivare al Serale.

In settimana Holy Francisco ha detto una frase inopportuna su Rudy Zerbi: "Gli faccio un cu*o così". Il giovane cantante, in passato concorrente di X Factor, ha tentato di scusarsi ma invano. L’insegnante ha deciso di assegnargli un compito e metterlo in sfida. Per quanto riguarda i ballerini, ad Amici 23 Chiara Porchianello è arrivata ultima in classifica e ha chiesto chiarimenti ad Emmanuel Lo che le ha esposto le sue perplessità: "Ti manca tutta la parte tecnica, io devo vedere una crescita importante".

Come prima anticipazione e spoiler della registrazione di Amici 23 vi sveliamo che Maria De Filippi ha ospitato nuovamente Angelina Mango. La cantante ha presentato il suo nuovo singolo in uscita venerdì 6 ottobre prossimo dal titolo "Che T’’o Dico a Fà!". Giudici di ballo sono stati Garrison Rochelle e Irma Di Paola; giudice per la categoria canto Irama.

Amici 23: un video tradisce Lil Jolie. Mariasol ospite ad un evento fuori dalla Scuola

Gli spoiler sulla seconda puntata di Amici 23 riferiscono che in studio è stato mostrato un video in cui Lil Jolie preferisce recarsi in palestra con ciabatte ai piedi. Angela Ciancio, questo è il vero nome della cantautrice originaria della provincia di Caserta e voluta fortemente nella Scuola da Rudy Zerbi, non ama molto allenarsi quindi tutte le volte che può lei si siede.

La gara di improvvisazione è stata giudicata da Simone Nolasco. Il ballerino professionista, tra Marisol, Gaia ed Elia, ha scelto Marisol Castellanos Aguilera. La giovanissima ballerina di talento, che ha scelto Alessandro Celentano come sua docente, ha vinto una grande opportunità ovvero quella di esibirsi ad un evento organizzato fuori dal talent.

Gaia fa ricredere Alessandra Celentano: cos’è successo durante registrazione di Amici

Gaia De Martino ha ricevuto un compito da parte della maestra Alessandra Celentano. La ballerina è stata scelta da Raimondo Todaro che l’ha inclusa nel suo gruppo perchè vedeva in lei grandi potenzialità. Di contro, la Celentano non si è trovata d’accordo con il collega decidendo di assegnarle una coreografia per metterla alla prova. Dopo aver trascorso giorni in lacrime, confessando di avere problemi di autostima, si è esibita in un ballo sensuale con tanto di tacchi alti portando a casa la sfida con una sufficienza decisamente tirata.

La stessa fortuna non l’ha avuta il ballerino Nicholas di Amici 23. La maestra l’ha messo alla prova con una coreografia molto tecnica criticando il fisico del ragazzo: "Hai una muscolatura troppo grossa, non sei armonioso, sembri un culturista". Come si evince dalla registrazione di Amici di oggi, l’allievo di Todaro è stato valutato «due» da parte della Celentano. Inoltre nella classifica dei ballerini, risultante dai voti di Garrison e Irma, Nicholas ha conquistato l’ultimo posto. In prima posizione a pari merito troviamo Chiara e Sofia, seguiti da Simone, Marisol, Kumo, Elia, Gaia e infine da Nicholas.

Amici anticipazioni registrazione: primo brano prodotto per Lil Jolie

Spazio anche alle gare di inediti. Le anticipazioni di Amici fanno sapere che a vincere è stata Lil Jolie e il suo singolo verrà prodotto. Nella classifica generata da Irama, la cantante ha conquistato la prima posizione insieme a Tatthey con voto 9, seguiti da Holden, Mew, Mida, Holy Francisco, Petit, Space, Ezio, Stella e Sarah.

NEWS: TERZA REGISTRAZIONE GIOVEDI 5 OTTOBRE 2023


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi