Anticipazioni Amici 23 registrazione 3° puntata: lite Celentano-giudice

Pubblicato il 5 Ottobre 2023 alle 13:15

Registrazione Amici 23 nuove anticipazioni della puntata dell’8 ottobre 2023: decisione di Ezio Liberatore, sfida tra Sarah e Alice per volere di Anna Pettinelli, discussioni e ospiti

Anticipazioni Amici 23 registrazione 3° puntata: lite Celentano-giudice

Nuova registrazione di Amici 23 oggi, giovedì 5 ottobre 2023. Cosa accadrà nella puntata in onda domenica 8 ottobre alle ore 14:00 su Canale 5? Tra le sfide attese vi è quella tra Sarah Toscano e Alice per decisione di Anna Pettinelli. La maestra di canto ha spiegato che Alice è una ragazza talentuosa, ha suonato in Italia e all’estero. In lei ha notato la fame di musica. Inoltre ha avuto da ridire sulle capacità canore di Sarah svelando che il suo modo è troppo approssimativo, "la tua voce è infantile, puerile, incerta". La ragazza è preoccupata per l’esito della sfida: rimarrà nella Scuola o sarà eliminata?

Come svelano le anticipazioni della registrazione di Amici di oggi Sarah Toscano è riuscita a battere Alice e, di conseguenza, continua la sua avventura. AncheEzio Liberatore rimane. Il cantante sta vivendo un periodo di crisi e ha messo in dubbio la sua permanenza nel talent di Maria De Filippi. Inoltre si è scagliato contro i suoi compagni d’avventura perché, a detta sua, nota troppa falsità.

Anticipazioni Amici 23: lite tra Alessandra Celentano e giudice esterno

La giudice di ballo della terza puntata di Amici 23 è Virna Toppi. La danzatrice, prima ballerina del corpo di ballo del Teatro alla Scala dal 2018, ha avuto una discussione con Alessandra Celentano. Secondo l’insegnante di danza classica, la Toppi ha dato un giudizio superiore a Nicholas Borgogni (allievo di Raimondo Todaro) rispetto a quello dato al pupillo Dustin Taylor.

Come svelano gli spoiler e le anticipazioni di Amici 23 la gara di improvvisazione è stata vinta da Sofia Cagnetti che ha avuto la meglio su Marisol Castellanos ma anche su Nicholas. L’allieva ha vinto l’occasione di partecipare ad un evento dei Pink Floyd. Per quanto riguarda la classifica dei ballerini al primo posto troviamo Marisol seguita da Sofia, Nicholas e Gaia. Al quinto posto Chiara e Dustin parimerito, Kumo e all’ultimo posto Elia.

Amici 23 spoiler e registrazione: Annalisa ospite e giudice

Ospite Annalisa ad Amici 23 nella puntata dell’8 ottobre. La cantante, tra i pochi del talent che sono riusciti ad affermarsi e ad imporsi nel panorama musicale italiano, si è esibita nel suo singolo di successo "Ragazza Sola" ed è stata anche giudice. Petit ha vinto contro Space ed Ezio; il suo inedito sarà prodotto da Takagi & Ketra.

In merito alla classifica dei cantanti questa settimana troviamo al primo posto Jolie (che si è commossa e suscitando emozione in Annalisa), al secondo posto Mew seguita da Holden, Petit, Stella, Mida, Metthew e Holy Francisco. Ultimo posto per Ezio sulla cui esibizione Rudy Zerbi ha avuto da ridire. Secondo il maestro di canto, il giovane sembra che gli girino le scatole quando canta; è la seconda volta che arriva in ultima posizione e quindi dovrebbe pensare alla sua squadra un po’ di più.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi