Amici 23, allievo eliminato? Beccato fuori dalla scuola (FOTO)

Pubblicato il 17 Novembre 2023 alle 20:04

Un ballerino di Amici 23 è stato eliminato? Nella puntata del talent di Canale5 che andrà in onda domenica molto probabilmente si assisterà all’abbandono di un allievo.

Amici 23, allievo eliminato? Beccato fuori dalla scuola (FOTO)

Ieri si sono svolte le registrazioni della prossima puntata di Amici 2023, che andrà in onda domenica 19 novembre. Tuttavia, nelle scorse ore è trapelata un’indiscrezione che se fosse vera sarebbe un clamoroso spoiler: un allievo è stato eliminato da Amici 23? Infatti, il profilo social di Gossiptv riporta una segnalazione su Elia Fiore, ballerino. Si tratta di una foto dove il ragazzo è di spalle (visibile alla fine dell’articolo) con questo commento: "Spoiler. Ho avvistato Elia Fiore a Tiburtina. Potrebbe aver perso la sfida e starà tornando a casa”. Elia Fiore verrà eliminato da Amici 2023? In realtà dalle anticipazioni sulla puntata di Amici del 19 novembre si apprende che il ragazzo andrà in sfida, non che sarà eliminato.

Anticipazioni Amici 23 puntata 19 novembre: Elia Fiore verrà eliminato? Dubbi sulla segnalazione

Stando a quanto riportato dalla segnalazione, dunque, il ballerino Elia Fiore verrà eliminato da Amici 2023 nella puntata in onda il 19 novembre. Tale segnalazione, però, al momento è molto dubbia per due motivi principali. Il primo è che la sfida di Elia sarebbe dovuta avvenire nella registrazione del 23 novembre e non nella scorsa. Dalle anticipazioni sulla puntata del 19 novembre di Amici 23 si scopre che la classifica dei ballerini di Amici vedrà all’ultimo posto Elia Fiore che dunque andrà in sfida immediata nella prossima puntata la cui registrazione avverrà giovedì prossimo. Il secondo motivo è che il ragazzo della foto in questione, che si presuppone sia Elia Fiore, è vero che somiglia molto al ballerino ma allo stesso tempo non lo si può dire con certezza perché è girato di spalle ed ha un cappello. Insomma, per sapere le sorti del ballerino all’interno del talent occorre attendere la messa in onda della prossima puntata.

Amici 23, Alessandra Celentano delusa: la verifica dei ballerini va malissimo

Nel frattempo anche oggi, venerdì 17 novembre, è andato in onda il daytime di Amici ed è stata mostrata la delusione di Alessandra Celentano. L’insegnante di danza ha voluto fare una verifica sia pratica che teorica a tutti ballerini e, paradossalmente, a deluderla di più sono stati proprio i suoi allievi ed Elia Fiore. L’allievo di Emanuel Lo, infatti, non è riuscito a superare la verifica. Male sono andate anche Sofia, Chiara e Marisol quest’ultima poi in casetta è scoppiata a piangere per il voto bassissimo ricevuto. A sorpresa, invece, a superare brillantemente la prova e ad ottenere i voti più alti è stato Nicholas, colui che ha meno esperienza e studio rispetto ai colleghi.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi