Amici 23: allievo cacciato e rimpiazzato? Perché rischia e chi è

Pubblicato il 24 Ottobre 2023 alle 18:09

Nella puntata di oggi del daytime di Amici è stata svelata la classifica dei cantante e dei ballerini e un allievo rischia di uscire dalla scuola ed essere sostituito: di chi si tratta

Amici 23: allievo cacciato e rimpiazzato? Perché rischia e chi è

Uno dei giovani allievi di Amici rischia la sostituzione. È quanto si è venuto sapere guardando il daytime di oggi di Amici, martedì 24 ottobre 2023. Si tratta del ballerino Elia, a rischio sostituzione. Il giovane, infatti, è ultimo in classifica e dal confronto con il suo professore Emanuel Lo ha compreso di essere a rischio sostituzione. Nel dettaglio, infatti, l’insegnante ha rivelato al suo allievo:

"A me sei arrivato. Io ti ho capito e continuo a capirti. Però non può essere un dialogo tra me e te. A questo punto inizio a domandarmi come mai Elia non riesce a dialogare, non riesce ad essere capito. Mi servono persone che siano pronte ad essere aperte. Che stanno con me a braccia aperte e prendono tutto. Ora bisogna capire come andare avanti, però io ti dico che sto pensando anche a una sostituzione"

Elia in crisi ad Amici 2023, Emanuel Lo valuta sostituzione: cos’è successo

Elia Fiore sin da quando è entrato nella scuola di Amici di Maria De Filippi è sempre stato ultimo in classifica. Con il suo tipo di ballo poco tecnico e molto emozionale non è riuscito a convincere nessuno al di fuori del suo professore Emanuel Lo. Quest’ultimo però, dopo settimane, ha deciso di dare una scossa alla situazione spiegando che al suo allievo che non sta affatto mostrando a tutti il suo potenziale e che finora è lui l’unico che crede ed ha fiducia in lui. La fiducia resta ma allo stesso tempo sta pensando ad una sua sostituzione. Inutile dire che il ballerino 25enne è rimasto molto deluso dalle parole del suo professore e ritornato in casetta si è sfogato con i suoi compagni:

"Ha detto che vedrà come proseguire, ma che sta pensando anche ad una sostituzione. La maglia? No. Mi dispiacerebbe se dovessi durare così poco e senza essere uscito neanche con tutte le potenzialità che posso avere"

Elia di Amici prende una decisione dopo il confronto con Emanuel Lo

Alla fine, tirando le somme su ciò che è successo nella puntata scorsa di Amici, e poi in casetta, Elia Fiore ha riflettuto su tutto ciò che gli ha detto il suo prof Emanuel Lo. Essendo a rischio sostituzione ha ammesso ai suoi compagni che l’unica cosa che può fare adesso è cercare di fare di tutto per far cambiare idea al suo prof. Emanuel.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi