Amici 22, tornano le sfide a squadre e le nomination: l’indiscrezione

Pubblicato il 7 Settembre 2022 alle 19:03

Amici 22 sta per tornare in televisione e secondo un’indiscrezione dell’ultima ora potrebbero tornare le sfide a squadre e le nomination.

Amici 22, tornano le sfide a squadre e le nomination: l’indiscrezione

Domenica 18 settembre 2022 prende il via la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Secondo un’indiscrezione dell’ultima ora, nel talent di Canale 5 potrebbe esserci un grande ritorno, ovvero le sfide a squadre e le nomination. Vediamo come dovrebbe cambiare il meccanismo del programma mariano.

Amici 22: tornano le sfide a squadre e le nomination

Stando a quanto sostiene la pagina Instagram Amici Serale Anticipazioni, il talent di Maria De Filippi tornerà in onda con un meccanismo diverso, che per i fan più accaniti rappresenta una specie di ritorno al passato. Stiamo parlando delle sfide a squadre e delle nomination. Sembra che la conduttrice e il suo staff abbiano deciso di creare nuove squadre in ogni puntata del pomeridiano. A comporre i team e a capitanarli saranno i due allievi preferiti dal pubblico. Dopo aver scelto i compagni da avere in squadra, inizieranno le sfide.

Alla fine degli scontri, ci saranno le nomination. Queste decideranno il nome del talento che dovrà affrontare il ballottaggio. A questo punto interverranno i professori, gli unici che potranno decidere il destino del malcapitato. E’ bene sottolineare che, al momento, lo staff di Amici 22 non ha confermato né il ritorno delle sfide in squadra e né tantomeno le nomination. Pertanto, l’indiscrezione lanciata dalla pagina Instagram va presa come tale.

Amici 22: anticipata la data della prima registrazione

Oltre a questa succulenta informazione sul probabile ritorno delle sfide a squadre e delle nomination, non ci sono news degne di nota sul talent. Sappiamo che la componente docenti della cattedra di canto vedrà un grande ritorno, ovvero quello di Arisa. Rosalba Pippa prenderà il posto di Anna Pettinelli e affiancherà Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini. Per quel che riguarda il ballo, invece, avremo i soliti Alessandra Celentano e Raimondo Todaro affiancati da una vecchia conoscenza, ovvero Emanuel Lo. Quest’ultimo prenderà la cattedra di Veronica Peparini, che ha detto addio al talent dopo anni e anni di militanza.

Sempre grazie alle indiscrezioni di Amici Serale Anticipazioni, sappiamo che la data della prima registrazione del talent mariano è stata anticipata. Invece che giovedì 15 settembre andrà in scena mercoledì 14. La prima messa in onda, infine, è fissata per domenica 18 settembre 2022.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi