Amici 22 pilotato e allievi raccomandati? «Maria De Filippi non ci sta»

Pubblicato il 2 Novembre 2022 alle 12:51

Le teorie del complotto arrivano ad Amici 22. Il pubblico mette sotto processo il programma: allievi raccomandati e litigi pilotati?

Amici 22 pilotato e allievi raccomandati? «Maria De Filippi non ci sta»

Amici 22 fa storcere il naso ai fan accaniti al programma targato Maria De Filippi: più che un talent di esordienti, l’edizione di quest’anno si sta rivelando una vetrina per professionisti. A sospettarlo è il pubblico che vede i daytime e le puntate domenicali: nulla accade per caso. Come riporta l’attenta analisi fatta dalla giornalista Camilla De Martini sul settimanale NuovoTv, il primo indizio sospetto su certe dinamiche sarebbero i litigi tra professori: "I loro siparietti sono parte integrante della trasmissione, ma si ripetono troppo spesso e gli estimatori cominciano a mostrarsi insofferenti". Amici 22 è pilotato? Questi teatrini fanno sorgere il sospetto.

Amici 22: Mattia, Megan, Ramon ed ex fidanzata di Samuel raccomandati?

Capitolo allievi: c’è chi ha notato il curricula di cantanti e ballerini con alle spalle esperienze importanti. I riferimenti sono molti in primis per Mattia Zenzola. L’allievo sta partecipando per la seconda volta ad Amici di Maria De Filippi dopo aver abbandonato la scorsa edizione a causa di un infortunio. Inoltre il ragazzo ha le farfalle nello stomaco grazie alla compagna Maddalena (la madre del ballerino ha rotto il silenzio su questo rapporto). La Svevi è una ballerina già ben inserita: tra le altre cose, ha partecipato a diversi musical importanti ed è stata protagonista di un video musicale di Aka7even.

Megan di Amici 22, ballerina di Tribale di Elodie, è stata volto del corpo di ballo de Il Cantante Mascherato oltre ad aver collaborato per video musicali di J-Ax. Ramon, pupillo di Alessandra Celentano, ha già danzato alla Scala di Milano e al Metropolitan di NY. Un altro dettaglio che non è sfuggito è stato l’ingresso di Claudia, ex di Samuel Barbetta. Le malelingue gridano alla raccomandazione e l’arrivo di Claudia ha sollevato ulteriori dubbi sulla trasparenza dei casting.

“Maria De Filippi non ci sta”: gli addetti ai lavori difendono Amici 22

Nonostante i dubbi e le incertezze sui nuovi allievi di Amici 22, gli addetti ai lavori della trasmissione difendono il programma: "Chi conosce bene Maria De Filippi sa che lei è al di sopra di certe insinuazioni", viene riportato dalla rivista edita Cairo Editore. Amici non è più lo show di un tempo e poi vale sempre il detto "purché se ne parli…".


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi