Amici 22, Lorella Cuccarini svela il suo dolore: il rammarico nascosto

Pubblicato il 28 Dicembre 2022 alle 17:42

L’insegnante di Amici trascorrerà le feste a teatro ma dietro tante belle emozioni cela un dispiacere: ecco cosa ha raccontato

Amici 22, Lorella Cuccarini svela il suo dolore: il rammarico nascosto

Amici 22 si è fermato per le feste natalizie e tornerà su Canale 5 da domenica 8 gennaio 2023. Gli allievi sono rimasti nella Scuola e, dopo il Natale, trascorreranno tutti insieme il Capodanno. Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro hanno chiuso il ciclo delle puntate trasmesse nel 2022 con le prime lezioni fatte alle due nuove allieve Valeria e Aurora. In attesa di tornare nella trasmissione condotta da Maria De Filippi, la Cuccarini sarà impegnata fino all’8 gennaio (e poi dal 13 al 29 dello stesso mese a Milano) con il musical Rapunzel in scena al Brancaccio di Roma dove interpreta Madre Gote.

La showgirl ha una vita appagata: oltre alla presenza fissa su Canale 5 anche il recente ritorno sul palcoscenico rappresenta il coronamento di un periodo magico. Nel suo cuore, però, c’è spazio per un grande rammarico, ovvero quello di essersi goduta troppo poco sua mamma, Maria Persili, scomparsa nel 2002.

Lorella Cuccarini e il suo dolore: «Vorrei sentire ancora la voce di mia mamma»

La madre di Lorella Cuccarini è morta a soli 65 anni. Come riportato dal settimanale Nuovo Tv, l’ex volto di Rai1 vorrebbe alzare il telefono "e sentire ancora la voce di mamma. Mi manca raccontarle le mie giornate". La genitrice è venuta a mancare nell’arco di due o tre giorni, nessuno se lo poteva immaginare, dopo essere stata colpita da un ictus ed era nel momento in cui poteva concedersi un po’ di tranquillità godendosi il piacere di fare la nonna.

Venti anni dopo la sua scomparsa Lorella la sente più che mai vicina e crede che sarebbe contenta di come ha cresciuto i suoi figli Sara, Giovanni e i gemelli Chiara e Giorgio, mettendo in pratica tanti suoi insegnamenti: "Sono sicura che si sta divertendo molto, vedendo tante cose che succedono in famiglia".

Amici 22: Lorella Cuccarini punta su Valeria Mancini nuova allieva

A gennaio 2023 i ragazzi di Amici di Maria De Filippi dovranno pensare seriamente a conquistarsi un posto al Serale. Valeria Mancini è una new entry nella Scuola ed è stata voluta fortemente da Lorella Cuccarini. Classe 2001, con il suo inedito ’Come Suona la Stanza’ ha conquistato il pubblico del talent. Ha un seguito decisamente importante su TikTok dove impazza il trend a suon di "É Guera". Si scoprirà se la ragazza sarà un’allieva ufficiale del programma solo a gennaio. Nel frattempo il pubblico potrà seguirla alle prese con i compagni e i professori.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi