Amici 22: Emanuel Lo copia Alessandra Celentano? Rivelazioni e segreti

Pubblicato il 23 Ottobre 2022 alle 13:56

Critiche sui social nei confronti di Emanuel Lo: ma chi è davvero il docente di ballo di Amici 22? Parla chi lo conosce bene

Amici 22: Emanuel Lo copia Alessandra Celentano? Rivelazioni e segreti

Sta facendo particolarmente discutere la presenza di Emanuel Lo ad Amici 22. Il ballerino e coreografo è ritornato nel talent di Maria De Filippi, dopo essere apparso nel programma nel 2016, per prendere il posto di Veronica Peparini. Artista a tutto tondo, fin da piccolo ha portato avanti sia gli studi di danza che la passione per la musica, legata principalmente alla fidanzata Giorgia.

Quest’ultima, ospite in una delle ultime puntate di Amici, ha voluto rincuorare tutti i ragazzi dicendo loro di non preoccuparsi anche se Emanuel Lo pretende moltissimo. Il suo atteggiamento e i suoi giudizi, però, continuano a ricevere non poche critiche sia nella Scuola che sul web. È diventato, insomma, una sorta di Alessandra Celentano al maschile.

Il settimanale DiPiù Tv ha raccolto la testimonianza di chi conosce bene Emanuel Lo. La persona in questione ha riferito che l’insegnante di Amici 22 è un numero uno a livello mondiale. Il coreografo ha insegnato a star come Kylie Minogue, Robbie Williams e Gerì Halliwell delle Spice Girls. Romano di nascita, ha cominciato a ballare prestissimo per poi diventare una stella e "per questo pretende molto ed è molto severo".

Emanuel Lo e Giorgia sposi? «Nozze dietro l’angolo» per il maestro di Amici

La rivista diretta da Osvaldo Orlandini sembra esserne proprio convinta: il matrimonio tra Emanuel Lo e Giorgia sarebbe dietro l’angolo. Magari l’annuncio potrebbe avvenire direttamente al pomeridiano di Amici 22 o al Serale. In una recente intervista la cantante romana ha ammesso: "Lui tempo fa me lo ha chiesto di sposarlo, ma si sa come sono gli uomini, se non è la donna a organizzare tutto…" E pensare che all’inizio della loro relazione, Giorgia non era molto convinta. I due stanno insieme dal 2004; l’artista pensava che Emanuel Lo si potesse stancare di lei per via della differenza d’età.

Amici 22, Emanuel Lo ha un figlio da Giorgia: chi è e quanti anni ha

Dopo quasi sette anni d’amore con Emanuel Lo, Giorgia ha avuto un figlio. La coppia ha sempre cercato di tenere lontana la storia d’amore, evitando di rilasciare interviste e dichiarazioni. Oggi Samuel ha dodici anni ed è stata la luce nel buio perché la cantante prima di riuscire a rimanere incinta aveva perso altri due bambini.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi