Amici 22 e Verissimo tremano: ospiti bomba a Domenica In di Mara Venier

Pubblicato il 3 Novembre 2022 alle 21:11

Il 6 novembre 2022 grandi nomi saranno presenti nel salotto di Domenica In: Mara Venier agguerrita contro Canale 5

Amici 22 e Verissimo tremano: ospiti bomba a Domenica In di Mara Venier

’Guerra’ (Auditel) aperta contro Amici 22 e Verissimo da parte di Domenica In. Le anticipazioni del 6 novembre 2022 svelano che ci saranno pezzi da novanta nel salotto di Mara Venier. Non mancherà il talk dedicato alla puntata di Ballando con le Stelle, in onda su Rai1 la sera prima, con Iva Zanicchi ospite in studio. L’attenzione, però, è tutta per Monica Bellucci e Paolo Bonolis. A Domenica In. L’attrice e supermodella, considerata una delle più celebri sex symbol a cavallo tra il 1990 e il 2000, sarà ospite insieme a Valerio Mastrandrea per parlare, fra le altre cose, del film Diabolik 2 dei Manetti Bros. che uscirà in tutte le sale italiane il prossimo 17 novembre.

Wanda Nara a Verissimo: Venier risponde con Bellucci e Bonolis a Domenica In

A Verissimo, in esclusiva assoluta, Wanda Nara romperà il silenzio sulla crisi del suo matrimonio con Mauro Icardi. Per contrastare la concorrenza, oltre alla Bellucci a Domenica In, ci sarà anche Bonolis. Il conduttore di Avanti un Altro, al timone del contenitore di Rai1 nella stagione 2003-2004, presenterà il suo ultimo libro Notte Fonda. Blogo fa sapere che anche il cantautore Maurizio Vandelli, Beppe Fiorello e Paolo Ruffini e Massimiliano Gallo si racconteranno a zia Mara.

Mara Venier vince gli ascolti contro Amici 22 e Verissimo?

Nonostante l’agguerrita concorrenza, Domenica In continua a mantenere alta la testa contro i diretti competitor. La distanza sia in share che in telespettatori non si distaccano molto. La scorsa settimana Mara Venier ha ottenuto il 20% di share con più di 2 milioni e mezzo di telespettatori nella prima parte; Amici 22 il 22% (qui le anticipazioni della puntata del 6 novembre). Anche con la Toffanin la differenza è minima. La conduttrice di Rai1 riuscirà a portare a casa la vittoria con il parterre di ospiti presenti nella prossima puntata?


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi