Amici 21, Serena Carella via dall’Italia: il gesto del fidanzato Albe

Pubblicato il 2 Settembre 2022 alle 16:54

A distanza di qualche mese dalla fine della sua avventura ad Amici, è arrivato il momento di lasciare l’talia per studiare a NY: i saluti finali tra Serena e Albe

Amici 21, Serena Carella via dall’Italia: il gesto del fidanzato Albe

Durante la finale di Amici 21 Serena Carella ha vinto una borsa di studio a New York. La ballerina trascorrerà un anno presso la Ailey School gratuitamente e apprenderà tutti gli stili di danza, dal classico al modern. Per la fidanzata di Albe si tratta di una grande opportunità per la sua carriera professionale anche se dovrà fare a meno dei suoi affetti più cari. Questa lontananza metterà a dura prova l’amore tra Serena Carella e Albe: riusciranno a superare questo enorme ostacolo? Il giorno della partenza è arrivato: in queste ore la ragazza si trova in viaggio per la Grande Mela.

Albe e Serena Carella: il saluto dei fidanzati poco prima della partenza

Con il sorriso sul volto Albe ha salutato la sua fidanzata Serena Carella. "buon viaggio bestie", e diverse emoticon, hanno accompagnato il post pubblicato sul suo profilo Instagram. La foto postata, li ritrae mentre si stringono forte come a non volersi separare. A differenza di altre coppie nate durante l’ultima edizione del talent di Maria De Filippi e scoppiate poco dopo (le notizie di gossip riferiscono Cosmary e Nunzio fidanzati), la storia d’amore tra Albe e Serena di Amici sembra davvero procedere a gonfie vele. Inoltre non sembrano spaventati per la distanza che li separerà per i prossimi 12 mesi. Il cantante, di recente, ha ironizzato dicendo:

"Ho fatto un calcolo, da casa mia a casa sua, a Cerignola, con il treno ci metterei 7 ore, che è più o meno quanto volo un Milano New York. Andrò a trovarla"

Amici, Albe e Serena lontani: l’estate 2022 passata da fidanzati

Nonostante i rispettivi impegni lavorativi, Alberto La Malfa e Serena Carella hanno cercato di trascorrere quanto più possibile insieme. I fotografi, nelle ultime settimane, li hanno beccati insieme in Sardegna dove in acqua si scambiavano effusioni e teneri baci mostrandosi più affiatati che mai. Con loro anche altri volti dell’ultima edizione di Amici, come Luca D’Alessio che è diventato uno degli amici più stretti della coppia. I tre sono stati ospiti anche a casa di Gigi D’Alessio, padre di LDA, dove il cantante sta trascorrendo le sue vacanze con la compagna Denise Esposito.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi