Amici 21, eliminata Cosmary: Alex esce con lei per salutarla

Pubblicato il 6 Febbraio 2022 alle 17:30

Nella puntata di domenica 6 febbraio Cosmary è stata rimpiazzata dal nuovo arrivato che riesce a conquistare Garrison

Amici 21, eliminata Cosmary: Alex esce con lei per salutarla

Quella trasmessa domenica 6 febbraio è stata una puntata determinante di Amici 21. Si avvicina a grandi passi il serale e quindi la scuola più famosa e ambita d’Italia si accinge a selezionare gli allievi da portare a questa importante fase del talent show di Canale 5. Nell’arco del daytime domenicale si è avuto modo di assistere all’uscita di scena di Cosmary.

Cosmary elogiata da Alessandra Celentano ad Amici 21

Da tempo c’è l’incognita «Cosmary», in quanto Alessandra Celentano ha sempre preso le sue parti reputandola una valida allieva, visto che non si lamenta mai, è educata ed una gran lavoratrice, una ragazza modello insomma. Ed ecco allora che Veronica Peparini ha pensato bene di indire una sfida destinata a decidere le sorti della ragazza.

Ovviamente Cosmary non ha reagito bene alla decisione della Peparini, in quanto non al massimo della sua forma fisica, ma ha accettato di fare il suo dovere. A sentire la ragazza, a terze persone sarebbe stata data l’opportunità di riprendersi mentre a lei no. A ogni modo, a confrontarsi con l’allieva è stato John Eric mentre a giudicare le prestazioni di entrambi è toccato a Garrison Rochelle, il quale aveva fatto entrare nella scuola Cosmary.

Garrison conquistato dalla new entry John Eric: Cosmary lascia Amici

Ad esibirsi per primo è stato il nuovo arrivato mentre Cosmary è stata la seconda a scendere in pista. Al termine delle due esibizioni, Garrison ha emesso il suo verdetto. Dapprima si è complimentato con John Eric in quanto durante il ballo gli ha trasmesso qualcosa: «non ti conosco ma mi sento di dire che ti ho conosciuto un po’».

Giudizi positivi anche per quanto riguarda Cosmary. Rochelle ha premesso che la ragazza è migliorata molto, ma in vista del fatidico serale non le è parsa pronta per l’evento: «Mi dispiace e ti dico John ben venuti ad Amici».

Alex segue Cosmary

Nel congedarsi da Amici 21, Cosmary ha voluto spendere alcune parole dicendosi dispiaciuta di non aver potuto tirare fuori ciò che avrebbe voluto dare e che adesso si sente consapevole e che ha superato le tante insicurezze che aveva anche se ancora ne ha. Alex ha chiesto il permesso di uscire con Cosmary, in modo da salutarla.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi