Amici 21: Alex Wyse fidanzato in segreto dopo gossip Cosmary-Nunzio?

Pubblicato il 18 Settembre 2022 alle 13:45

Alex W. fidanzato dopo Cosmary Fasanelli? Impazza il gossip sull’ex cantante di Amici 21. Cosa sappiamo

Amici 21: Alex Wyse fidanzato in segreto dopo gossip Cosmary-Nunzio?

Una delle storie che ha appassionato i fan di Amici di Maria De Filippi è stata quella tra Alex Wyse e Cosmary Fasanelli. Tutto era iniziato la scorsa edizione nella Scuola più longeva del piccolo schermo e proseguita a distanza, con diversi alti e bassi. Una volta terminata l’avventura nel talent, la coppia ha vissuto un momento piuttosto tormentato. Lui è sempre stato molto restio al gossip e a raccontare la sua vita privata; fu la ballerina, invece, a confermare pubblicamente la fine della relazione.

Gli allievi di Amici 21 hanno voltato letteralmente pagina: a pochi giorni dall’annuncio, Cosmary Fasanelli è stata avvistata in compagnia di Nunzio Stancampiano. Ad oggi non è chiaro quale sia il loro rapporto anche se molti indizi portano in un’unica direzione: sono fidanzati. Alex Wyse, invece, pare che non sia rimasto con le mani in mano…

Alex Wyse fidanzato di nuovo? La nuova storia dopo Cosmary di Amici 21

È emerso un particolare circa la vita privata di Alex Wyse. Il cantante di Amici 21, reduce da mesi di intenso lavoro e successi riscossi in giro per l’Italia, sembra che stia frequentando una ragazza. La sua identità non è stata ancora svelata, aleggia un mistero, ma dovrebbe essere una modella. A farlo sapere Amedeo Venza sui social. Sul cantante di Sogni al Cielo e Ammirare Tutto ha aggiunto che vorrebbe tenere per sé questa storia senza esporla troppo sui social.

In attesa di rivederlo nella prima puntata di Amici 22, in onda domenica 18 settembre, Alex Wyse sembra avere cancellato dalla sua vita Cosmary Fasanelli. La ragazza, che a giorni debutterà come nuova Velina di Striscia la Notizia, non ha confermato né smentito il presunto flirt con Nunzio Stancampiano.

Amici 21, Alex Wyse cancella Cosmary e Nunzio Stancampiano: la scelta dopo il gossip

Alcuni indizi e segnalazioni su Cosmary e Nunzio di Amici 21 non sono affatto piaciuti ad Alex Wyse. L’artista ha deciso di cancellarli dai social e non leggere niente sul loro conto. Dal canto suo, dopo il gossip esploso, Stancampiano ha parlato per la prima volta della sua fiamma senza però fare il nome della Fasanelli. In una recente intervista rilasciata a Lorella Cuccarini, ha dichiarato di vivere un periodo bello con una persona al suo fianco. Al momento stanno facendo di tutto per proteggere la loro privacy. Inoltre non hanno confermato né smentito le voci.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi