Amici 21, Alex sminuisce Calma e Rudy Zerbi lo richiama: ’Presuntuoso’

Pubblicato il 18 Gennaio 2022 alle 19:30

Daytime infuocato quello del 18 gennaio con Rudy che mette in sfida Calma e Alex: ’Mi sta dando quello che capisce poco’

Amici 21, Alex sminuisce Calma e Rudy Zerbi lo richiama: ’Presuntuoso’

Nel daytime del 18 gennaio di Amici, si è tenuto un nuovo appuntamento con Oreo Challenge. Nella scorsa settimana a vincere è stato Christian, perciò il ragazzo si è ritrovato a dover difendere la medaglia confrontandosi con Crytical. Ma quello che ha lasciato un po’ sorpresi è stato il richiamo che Rudy Zerbi ha fatto all’allievo Alex. Quest’ultimo, reo di aver dato un giudizio affrettato sulla new entry Calma, è stato definito ’presuntuoso’ dall’insegnante.

Amici 21, l’esibizione di Crytical per l’Oreo Challenge

Crytical è sceso in campo con ’Un giorno in più’ di Irama. Il ragazzo non ha nascosto come la canzone avesse per lui un significato profondo, in quanto parla di una persona che non c’è più. Terminata la sua esibizione, Crytical ha ammesso di aver provato un brivido e di essersi sentito bene. Sarà lui ad aggiudicarsi la Oreo Challenge? Giulia ha informato che si saprà soltanto sabato.

Alex zittito da Rudy Zerbi nel corso della puntata di Amici

La puntata di Amici del 18 gennaio ha dato spazio anche ad Alex, il quale si sfiderà domenica contro la new entry Calma. Rudy Zerbi, dopo aver captato alcune critiche che Alex ha mosso nei confronti di questo nuovo arrivato, lo ha convocato e tra i due sono volati stracci. Secondo l’allievo, Calma non riuscirà a battere nessuno e questa sua opinione non ha trovato il gradimento di Zerbi.

«Sono orgoglioso di trovarmi davanti a una colonna portante della musica» ha detto in tono ironico Rudy definendo Alex un tipo molto presuntuoso. L’allievo si è difeso dicendo di aver semplicemente detto la sua dopo aver ascoltato la new entry, ma l’insegnante gli ha fatto presente che lo ha praticamente offeso con questa affermazione. Criticando Calma, Alex ha anche criticato velatamente Rudy in quanto è stato proprio l’insegnante ad aver accolto il nuovo allievo ad Amici.

"Mi sta dando quello che capisce poco o niente. E se no non avrei proposto di farlo entrare" (Rudy Zerbi)

Ed è stato così che Rudy ha chiesto ad Alex di preparare la stessa cover di Calma e di affrontare l’avversario domenica prossima. Chi avrà la meglio?


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi